Che cos’è Clemulina Seno?
Clemulina Seno è una crema per il seno e capezzolo ad azione idratante ed elasticizzante grazie alla formulazione a base di estratto di Aloe, Sali di Schüssler e olio di Emu. A rapido assorbimento, non unge, inodore. Formulazione dermatologicamente testata: i principi attivi di origine naturale sono scelti per rispettare ogni tipo di pelle, anche la più sensibile. ùIl formato prevede un tubo da 15 ml.
A cosa serve Clemulina Seno:
Crema seno Clemulina è una crema è in grado di favorire il benessere della cute di seno e capezzolo, svolgendo una naturale azione lenitiva, idratante e rigenerante grazie ai suoi componenti dermofunzionali. La sua formula è indicata come coadiuvante nelle problematiche relative all’allattamento.
Avvertenze ed effetti collaterali di Clemulina Seno:
• Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
• Il prodotto non sostituisce una dieta variata.
• Non eccedere la dose giornaliera raccomandata.
Clemulina Seno in gravidanza e allattamento?
Richiedere il parere del medico
Scadenza e conservazione di Clemulina Seno:
• Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere.
• Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale.
• Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
I consigli del farmacista su Clemulina Seno:
L’olio di emu (o di emù) si ricava dai grassi corporei dell’emù (Dromaius novaehollandiae), un particolare tipo di uccello incapace di volare. Questo prodotto viene estratto sia dal grasso sottocutaneo che da quello retroperitoneale ed una volta sottoposta centrifugazione si separare l’olio da altri componenti estranei del tessuto adiposo. Sin dall’antichità veniva usato per curare i disturbi della pelle come bruciature e rush cutanei oltre che per alleviare il dolore dovuto a vari disturbi muscoloscheletrici. Attualmente trova applicazione per donare sollievo dal dolore artritico infiammatorio, dal prurito, arrossamenti, irritazioni associati a disturbi cutanei ed eczemi
Ingredienti
Aqua, Dromiceius Oil, Cetearyl Alcohol, Hydrogenate Starch Hydrolysate, Potassium Cetyl Phosphate, Lanolin, Colostrum, Tocopheryl Acetate, Potassium Sorbate, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Tropolone, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder, Potassium Chloride, Silica, Lactose.
Tabella nutrizionale
Come assumere Clemulina Seno?
-In gravidanza: Per idratare ed elasticizzare seno e capezzolo applicare quotidianamente una piccola quantità di prodotto sulla zona interessata a partire dal settimo mese di gravidanza. -Durante l'allattamento: Dopo ogni poppata far fuoriuscire un po’ di latte e stenderlo sui capezzoli e l'areola, lasciare asciugare. Applicare una piccola quantità di prodotto sulla zona interessata. Si assorbe rapidamente e non è necessario lavare la parte trattata prima dell'allattamento successivo. A rapido assorbimento, non necessita di risciacquo tra una poppata e l’altra.
Clemulina Seno: le domande più comuni
Clemulina Seno profuma?
La formula di Clemulina Seno è inodore