Che cos'è
Che cos’è Filorga Oxygen Peel
Oxygen Peel di Filorga è una lozione micro-esfoliante riossigenante in grado di levigare, illuminare e uniformare la pelle grazie alla presenza di un complesso micropeeling complex al 6% formato da 5 acidi esfolianti associati al gluconolattone. La pelle risulta rivitalizzata, ossigenata e rinfrescata grazie anche all’azione dell’Acido Ialuronico Puro e del complesso NCTF. Ideale per l’uso quotidiano.
Principi attivi
Componenti principali di Filorga Oxygen Peel
- Micro-peeling complex 6% (complesso di 5 acidi esfolianti (glicolico, fitico, citrico, salicilico, mandelico e gluconolattone): azione esfoliante, levigante su rughe, macchie e grana della pelle;
- Acido Ialuronico Puro: azione idratante, rimpolpante e ricostituente del film idrolipidico;
- NCTF: azione rivitalizzante e rinfrescante.
Benefici e risultati attendibili
Effetti positivi di Filorga Oxygen Peel
- Azione esfoliante, levigante e illuminante;
- Azione rivitalizzante;
- Azione ossigenante;
- Pelle più omogenea e incarnato più uniforme;
- Azione rinfrescante immediata.
Per chi è indicato
Filorga Oxygen Peel è pensato per
Oxygen Peel di Filorga è indicata alle pelli mature, poco omogenee che presentano macchie, rughe e imperfezioni.
Posologia/Come usare
Come usare Filorga Oxygen Peel
Applicare la lozione ogni sera dopo la detersione, utilizzando un dischetto di cotone da tamponare sul viso asciutto. Non risciacquare.
Come conservare
Conservazione di Filorga Oxygen Peel
Conservare in un luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di calore. Una volta aperto il prodotto è valido per 12 mesi.
I consigli del farmacista
Filorga Oxygen Peel: i suggerimenti dell'esperto
La lozione Oxygen Peel di Filorga attua un’azione esfoliante (peeling chimico) strati superficiali della pelle conferendo al viso luminosità, levigatezza e uniformità.
Il peeling è un fenomeno esfoliante cheratolitico in grado di agire sul collante che tiene insieme le cellule morte con il fine di eliminarle. In questo modo viene stimolato il turnover cellulare, la pelle appare più luminosa e omogenea, le piccole rughe sono attenuate e la pelle mostra un aspetto migliore. Il peeling viene effettuato tramite lozioni contenenti acidi esfolianti alfa e beta-idrossiacidi come l’acido salicilico, acido glicolico e acido mandelico.
Consigliamo di eseguire il peeling ogni sera dopo la detersione, evitando il contorno occhi, senza risciacquare, ricordandosi di idratare sempre la pelle al termine del trattamento.