Che cos'è
Che cos’è Filorga Oxygen Glow
Filorga Oxygen Glow perfeziona, corregge e illumina la pelle per un incarnato uniforme e radioso e rughe meno visibili. Grazie al complesso Super-Skin Boosting Factors ideato da Filorga, giorno dopo giorno la pelle riduce difetti e imperfezioni, e tramite la presenza del peptide color-control il colorito della pelle ritrova luce ed omogeneità. Inoltre, la tecnologia Photoperfector HD permette alla formula di illuminare l’incarnato istantaneamente.
Benefici e risultati attendibili
Effetti positivi di Filorga Oxygen Glow
- Azione perfezionatrice-illuminante: la pelle è levigata, rimpolpata e radiosa;
- Azione illuminante istantanea: la tecnologia Photoperfector HD permette di ottenere un effetto glow immediato;
- Azione detossificante ed energizzante grazie ad un booster di acido ialuronico associato ad enzimi detossificanti;
- Pelle del viso uniformata e colorito più sano.
Descrizione: Texture
Texture idra-illuminante, leggera e confortevole.
Per chi è indicato
Filorga Oxygen Glow è pensato per
La crema viso antirughe Filorga Oxygen Glow è studiata per pelli mature, spente che presentano imperfezioni e incarnato non uniforme. Adatto a tutti i tipi di pelle. Non comedogena.
Posologia/Come usare
Come usare Filorga Oxygen Glow
Applicare mattina e sera su tutto il viso, collo e décolleté massaggiando delicatamente con movimenti circolari verso l’alto fino a completo assorbimento.
Come conservare
Conservazione di Filorga Oxygen Glow
Conservare in un luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di calore. Una volta aperto il prodotto è valido per 12 mesi.
I consigli del farmacista
Filorga Oxygen Glow: i suggerimenti dell'esperto
Il trattamento Oxygen Glow di Filorga è il rimedio ideale per chi desidera una pelle luminosa e radiosa istantaneamente. La ricerca Filorga ha sviluppato diversi brevetti e tecnologie che permettono risultati visibili immediatamente sulla pelle, come un colorito uniforme, rughe meno evidenti e pelle più rimpolpata. Per massimizzare i risultati di una crema intensiva come la Oxygen Glow di Filorga consigliamo di:
- Non prelevare la crema direttamente con le mani, ma munirsi di una spatolina dedicata da pulire ogni volta per preservare il prodotto da possibili contaminazioni batteriche;
- Conservare la crema sempre a temperatura ambiente, al riparo da fonti di calore e nel suo vasetto originale sempre ben chiuso in modo da evitare alterazioni nella composizione e compromettere l’efficacia;
- Eseguire un massaggio funzionale con movimenti circolari partendo dal centro del viso fino all’esterno e dal basso verso l’alto. Si consiglia di partire dal collo salendo verso il mento, e poi continuare verso i lobi delle orecchie fino alla fronte distribuendo la crema sempre in modo uniforme.
Per un incarnato luminoso ed un colorito sano consigliamo inoltre di rispettare una dieta sana ricca di vitamine e Sali minerali, eseguire un peeling esfoliante una volta a settimana, bere molta acqua ed esporsi al sole almeno 20 minuti al giorno. In questo modo la pelle ritroverà il suo normale colore e risulterà bella e rinvigorita.