Che cos'è
Che cos'è Filorga NCEF-Reverse Eyes
Filorga NCEF-Reverse Eyes 15 ml è un contorno occhi multi-correttore supremo. Rappresenta un trattamento concentrato in NCEF per un'azione pro-giovinezza potenziata ed un effetto intensivo anti-fatica.
A cosa serve
Perchè usare Filorga NCEF-Reverse Eyes
Filorga NCEF-Reverse Eyes permette una rigenerazione completa della zona perioculare (sguardo rivitalizzato) grazie ad una formula arricchita con NCEF, complesso poli- rivitalizzante unico di 50 attivi. Correzione ultra-attiva contro rughe, borse ed occhiaie per donare rilassamento e luminosità. Offre un’azione levigante e rimpolpante, tonificante, illuminante, energizzante e decongestionante. Gli attivi, grazie alla GENIUS- VECTOR TECHNOLOGY, vengono rilasciati in profondità per correggere intensamente tutti i segni di invecchiamento.
Principi attivi
Componenti principali di Filorga NCEF-Reverse Eyes
Filorga NCEF-Reverse Eyes contiene:
- Cocktail di 5 attivi: acido ialuronico, collagene, vitamina C, escina, caffeina: azione anti-rughe, tonificante, illuminante, anti-borse e anti-occhiaie
- NCEF: complesso di 50 ingredienti ispirati alla medicina estetica per contratare l'invecchiamento cutaneo
Benefici e risultati attendibili
Effetti positivi di Filorga NCEF-Reverse Eyes
A fine trattamento si riscontra un contorno occhi, levigato, rassodato e visibilmente più giovane.
Descrizione: Texture
Texture in crema-gel piacevole a rapido assorbimento.
Per chi è indicato
Filorga NCEF-Reverse Eyes pensato per
Filorga NCEF-Reverse Eyes è indicato a tutti i tipi di pelle, soprattutto alle pelli mature.
Posologia/Come usare
Come e quando usare Filorga NCEF-Reverse Eyes
Trattamento quotidiano da applicare mattina e/o sera. Si consiglia di picchiettare delicatamente su tutto il contorno occhi e sulla palpebra mobile, per un maggiore assorbimento.
Come conservare
Conservazione di Filorga NCEF-Reverse Eyes
Si consiglia di conservare il prodotto in un posto fresco e asciutto, al riparo da luce e calore.
I consigli del farmacista
Filorga NCEF-Reverse Eyes: i suggerimenti dell'esperto
È importante eseguire una Beauty Routine per ottimizzare i risultati desiderati quando si utilizza Filorga contorno occhi. Si possono associare infatti, altri prodotti della linea Filorga quali detergente prima e crema dopo. In particolare, la linea NCEF offre una serie di trattamenti dall'azione rigenerante e correttrice suprema, ideali per essere utilizzati quotidianamente per un effetto pro-giovinezza visibile. Questo effetto è garantito dal New Cellular Encapsulated Factors, un insieme di attivi biorivitalizzanti e acido ialuronico ad alto peso molecolare incapsulati in cronosfere.
Si ricorda sempre che il viso va pulito e deterso mattina e sera e si consiglia di effettuare uno scrub delicato 2 volte a settimana per eliminare le cellule morte.