Che cos'è
Che cos'è Filorga Hydra-Filler Mask
Filorga Hydra-Filler Mask è una maschera viso in tessuto all'acido ialuronico per un'infusione di idratazione ed un effetto pro-giovinezza.
A cosa serve
Perchè usare Filorga Hydra-Filler Mask
Filorga Hydra-Filler Mask idrata la pelle in profondità creando un effetto "seconda pelle". In particolare svolge un'azione istantanea rimpolpante ed illuminante, ma anche un'azione duratura idratante in quanto rinforza i naturali meccanismi di idratazione della pelle. Questa maschera in tessuto è formulata con una fibra naturale ottenuta dalla polpa del legno di Eucalipto, capace di aderire perfettamente alla pele del viso e favorire l'assorbimento dei principi attivi (Skin-like-fiber technology)
Principi attivi
Componenti principali di Filorga Hydra-Filler Mask
Filorga Hydra-Filler Mask contiene:
- Acido Ialuronico e Fattori Naturali di Idratazione (NMF): svolgono un intenso effetto idra-rimpolpante in quanto riempiono la pelle di acqua
- Aloe Vera: rivitalizza, illumina e rinfresca la pelle
Benefici e risultati attendibili
Effetti positivi di Filorga Hydra-Filler Mask
- Doppia idratazione: flash + intensiva
- Effetto bella pelle immediato
- Idratazione prolungata
Descrizione: Texture
Maschera in tessuto imbibita.
Per chi è indicato
Filorga Hydra-Filler Mask pensato per
Filorga Hydra-Filler Mask è indicato per tutti i tipi di pelle.
Posologia/Come usare
Come e quando usare Filorga Hydra-Filler Mask
Aprire la bustina contenente Filorga Hydra-Filler Mask, stenderla e rimuovere la protezione; applicare sul viso deterso e lasciar agire per 15 minuti; far assorbire l'eccesso di siero con un leggero massaggio. Non serve risciacquare. Ripetere il trattamento 1 o 2 volte alla settimana.
Come conservare
Conservazione di Filorga Hydra-Filler Mask
Conservare in luogo fresco e asciutto.
I consigli del farmacista
Filorga Hydra-Filler Mask: i suggerimenti dell'esperto
Le maschere in tessuto sono maschere monouso imbevute di siero, si tratta dunque un vero e proprio booster di principi attivi. Una sola maschera offre l'effetto di ben una settimana di trattamento con il solo siero, pertanto si consiglia di utilizzarla una o due volte alla settimana. Prima di applicare la maschera è sempre consigliabile eseguire una profonda detersione del viso al fine di liberare la pelle dagli inquinanti e dalle impurità che potrebbero limitare l'assorbimento degli attivi. Dopo la maschera, invece, è possibile proseguire con la propria skincare routine.