Che cosè Fidren Spray?
Fidren Spray è una lozione progettata con numerosi olii essenziali con unazione lenitiva e contro il prurito in caso di punture di insetti. Non contiene oli minerali; nichel; cromo; metalli pesanti. Il formato prevede un flacone da 50 ml.
A cosa serve Fidren Spray:
Fidren Spray è una lozione protettiva sgradita alle zanzare ed insetti. Nello specifico è un vero e proprio trattamento topico iperlenitivo, antipruriginoso, idratante e decongestionante.
Avvertenze ed effetti collaterali di Fidren Spray:
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
nei casi di riconosciuta intolleranza ad uno o più ingredienti riportati, evitare l'uso del prodotto.
evitare il contatto con occhi e labbra. Uso esterno.
Fidren Spray in gravidanza e allattamento?
Richiedere il parere del medico
Scadenza e conservazione di Fidren Spray:
Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere.
Conservare a temperatura ambiente e allinterno della confezione originale.
Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
I consigli del farmacista su Fidren Spray:
Perché le punture di zanzare generano prurito? Quando una zanzara si posa sulla nostra pelle e ci punge con una piccola proboscide alla ricerca di un capillare, inietta saliva che contiene enzimi particolari. Questi anestetizzano la zona della cute e mantengono il sangue fluido, fermando la coagulazione. A prescindere dallazione degli enzimi, questi vengono visiti come corpi estranei dal nostro sistema immunitario, il quale, prontamente, attraverso i mastociti, rilasciano istamina. Questa è una sostanza naturale che si addensa intorno alla zona colpita dalla puntura, che provoca una dilatazione dei vasi sanguigni, che rende la zona colpita dalla zanzara, più voluminosa (gonfiore), arrossata e inizia a prudere.
Ingredienti
aqua; cyclomethicone; cyclomethicone/dimethicone copolyol; lareth-9; chamomilla recutita; prunus dulcis; vitis vinifera,glycerin; sodium chloride; citrus limonum; citrus amara; citrus grandis; cymbopogon; nardus; geranium; bha; bht; imidazolidinylurea; disodium edta; dm dm hydantoin; aroma; geraniol; linalool; citronellol; methyl heptine carbonate; d/l limonene. prodotto sottoposto a controllo microbiologico. non contiene oli minerali; nichel; cromo; metalli pesanti. la fragranza è sviluppata dalla presenza di oli essenziali.
Come assumere Fidren Spray t?
Nel trattamento dopo punture di insetti, contatto con piante urticanti e meduse, applicare tempestivamente, lasciandolo agire. Ripetere l'applicazione dopo dieci minuti. Nella prevenzione contro le punture di insetto nebulizzare su tutte le parti del corpo scoperte, ripetendo l'applicazione 3/4 volte al giorno o secondo necessità.
Fidren Spray: le domande più comuni
Fidren Spray contiene oli minerali?
La formula di Fidren Spray è senza oli minerali