Che cos’è EuPhidra Salviettine Struccanti ?
Euphidra ha sviluppato EuPhidra Salviettine Struccanti ovvero delle delicate per viso e occhi, realizzate con un tessuto morbido e resistente, sono realizzate con una ricca soluzione lenitiva e calmante. Sono adatte anche alle pelli più delicate. .
A cosa serve EuPhidra Salviettine Struccanti:
EuPhidra Salviettine Struccanti rimuovono delicatamente ogni traccia di make-up ed impurità senza risciacquo, per una pelle luminosa e fresca.
A chi è indicato EuPhidra Salviettine Struccanti:
Per tutti coloro che desiderano rimuovere il trucco su occhi e viso in modo delicato
Benefici e risultati attendibili di EuPhidra Salviettine Struccanti:
Rimuovono trucco su occhi e viso Indicato per pelli sensibili. Dermatologicamente testato.
Avvertenze e controindicazioni di EuPhidra Salviettine Struccanti:
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni; Non ingerire.
Scadenza e conservazione di EuPhidra Salviettine Struccanti:
Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere; Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale.
Formato di EuPhidra Salviettine Struccanti:
La confezione contiene: 20 salviette
I consigli del farmacista su EuPhidra Salviettine Struccanti:
Inizio modulo Fine modulo Rimuovere il trucco è essenziale per mantenere la pelle sana e prevenire irritazioni o problemi cutanei. Durante il giorno, trucco, sebo e impurità si accumulano sulla pelle, ostruendo i pori e creando un ambiente che può favorire l'insorgere di imperfezioni e punti neri. Pulire il viso permette alla pelle di respirare, evita l’invecchiamento precoce e preserva il naturale equilibrio idrolipidico, contribuendo a mantenere la pelle elastica e luminosa. Inoltre, dormire senza trucco riduce il rischio di irritazioni e infezioni, soprattutto nella delicata zona degli occhi, e permette alla pelle di rigenerarsi durante il sonno, garantendo un aspetto fresco e riposato al risveglio.
Ingredienti e INCI
Leggere attentamente la composizone Aqua, disodium cocoamphodiacetate, propylene glycol, C12-C15 alckyl benzoate, trisostearin, polyglyceryl-3 C10-C18 triglyceride phosphate, polyaminopropyl biguanide, phenoxyethanol, isopropyl palmitate, diglycerin, Prunus amygdalus dulcis (seed) extract, panthenol, allantoin, parfum, tocopheryl acetate, glyceryl stearate, cetyl palmitate, cetearyl alcohol, bisabolol, methylparaben, ethylparaben, butylparaben, propylparaben.
Quando e come usare EuPhidra Salviettine Struccanti?
Usare come delle normali salviette detergenti e struccanti