Che cos'è
Cos'è Euphidra Anticellulite Gel Riducente
E' un prodotto utile per il trattamento della seconda fase della cellulite che è caratterizzata da pelle a buccia d'arancia e noduli. il prodotto cosmetico contiene componenti che aiutano a riattivare il drenaggio linfaticoe basati su un principio innovativo, ispirato alla mesoterapia della medicina estetica.
- Privo di parabeni, coloranti e oli minerali
- Dermatologicamente testato
- Testato su nichel, cromo e cobalto
- Purezza microbiologica testata
A cosa serve
Perchè usare Euphidra Anticellulite Gel Riducente
Il prodotto si può utilizzare in caso di cellulite e in particolare in caso di pelle a buccia d''arancia e noduli
Principi attivi
Componenti principali di Euphidra Anticellulite Gel Riducente
L'enzima collegenasi microemulsionato va a degradare l'eccesso di collagene depositato a livello dei noduli della cellulite mentre la caffeina all'1% favorisce la mobilitazione dei grassi dal tessuto adiposo. Allo stesso tempo i flavonoidi di ginkgo biloba stimolano la microcircolazione, favorendo il drenaggio dei liquidi in eccesso. Sopratutto i liquidi superficiali che generano gli inestetismi tipici della cellulite.
Benefici e risultati attendibili
Effetti positivi di Euphidra Anticellulite Gel Riducente
- effetto idratante
- effetto lipolitico localizzato
- attenuta la buccia d'arancia e i noduli
Per chi è indicato
Euphidra Anticellulite Gel Riducente è pensato per
Tutti i tipi di pelle, soprattutto quella delle donne che è più soggetta al fenomeno infiammatorio della cellulite.
Posologia/Come usare
Come usare Eupgira Anticellulite Gel Riducente
Il prodotto può essere applicato sia la mattina che la sera prima di coricarsi. Per un'azione d'attacco applicare alla sera Euphidra Anticellulite Crema Azione Urto. Massaggiare sulle zone interessate da inestetismi fino a completo assorbimento. Il massaggio si deve eseguire dal basso verso l'alto per favorire il ritorno venoso. Si consiglia di eseguire anche dei movimenti circolari, alternati a leggeri pizzicotti, per riattivare la circolazione.
I consigli del farmacista
Euphidra Anticellulite Gel Riducente: i suggerimenti dell'esperto
Cos’è la cellulite?
Si tratta di una condizione cutanea localizzata soprattutto sulla zona pelvica e addominale, sui fianchi, sui glutei, sulle cosce. Si presenta con delle micro-depressioni della pelle, piccoli noduli del tessuto grasso sottocutaneo, che sembrano formare dei buchi. Per l'aspetto visivo è spesso chiamata "pelle a buccia d'arancia", mentre la denominazione scientifica è "lipodistrofia ginoide", “adiposi edematosa" o "liposclerosi".
È un disturbo che colpisce soprattutto il genere femminile ed è legato essenzialmente alla ritenzione idrica, accumulo di liquidi e micro-formazioni di grasso sottocutaneo. L’utilizzo di prodotti specifici, massaggi, una sana alimentazione e una giusta idratazione possono aiutare a combattere questo fastidioso inestetismo.