Eryfotona Ak-Nmsc Fluid 50Ml Cheratosi Attinica

Brand: ISDIN

Isdin Eryfotona è un integratore alimentare a base di Repairsomes, utile per la cheratosi attinica (AK) e altre forme di cancro cutaneo non melanoma (NMSC).

Il prodotto non è ancora disponibile Questo prodotto è temporaneamente non disponibile e non sappiamo quando verrà riassortito

31,90
Spedizione gratuita

Informazioni sul prodotto: Eryfotona Ak-Nmsc Fluid 50Ml Cheratosi Attinica

947228209

Che cos’è Isdin Eryfotona?

Isdin Eryfotona è un integratore alimentare a base di Repairsomes, un complesso di filtri UVB-UVA + estratto di plancton), ed altri elementi utili per la cheratosi attinica (AK) e altre forme di cancro cutaneo non melanoma (NMSC). Con DNA Repairsomes, tecnologia brevettata ISDIN che riduce e migliora il campo di cancerizzazione subclinico associato alla cheratosi attinica e ad altre forme di tumori cutanei non melanoma. Resistente all'acqua. Formato 50 ml

A cosa serve Isdin Eryfotona:

Isdin Eryfotona è un dispositivo Medico classe IIA formulato per la cheratosi attinica e altre forme di cancro cutaneo non melanoma (NMSC) con 3 indicazioni:

-Prevenzione

-Trattamento coadiuvante

-Riduzione e miglioramento del campo di cancerizzazione subclinico

Previene e favorisce la riparazione del danno attinico causato dal sole. Crea sulla pelle un film protettivo di Repairsomes® che contiene fotoliasi incapsulata in liposomi e filtri ultravioletti che assorbono, riflettono e disperdono la radiazione solare.

Avvertenze e controindicazioni di Isdin Eryfotona:

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.

Scadenza e conservazione di Isdin Eryfotona:

• Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere.

• Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale.

I consigli del farmacista su Isdin Eryfotona

La cheratosi attinica è una lesione cutanea causata dall'esposizione prolungata e ripetuta ai raggi ultravioletti, principalmente provenienti dal sole. Si manifesta sotto forma di macchie ruvide, squamose o crostose sulla pelle, spesso di colore rosso o marrone, che si trovano in aree esposte al sole come viso, orecchie, cuoio capelluto, mani e braccia. La cheratosi attinica è considerata una lesione precancerosa, poiché, se non trattata, può evolvere in un carcinoma squamocellulare, un tipo di tumore della pelle. La diagnosi viene fatta dal dermatologo e il trattamento può variare da creme specifiche a procedure più invasive come la crioterapia o la rimozione chirurgica. La prevenzione si basa principalmente sulla protezione solare e sulla limitazione dell'esposizione ai raggi UV.

Ingredienti

Fare sempre riferimento alla composizione riportata sulla confezione. Repairsomes (complesso di filtri UVB-UVA + estratto di plancton), Bisabololo, Tocoferil acetato, Pantenolo, Eccipienti qb

Come assumere Isdin Eryfotona?

Applicare generosamente su tutta la zona interessata e sulle altre zone a rischio di esposizione solare cronica (viso, fronte, orecchie, décolleté, cuoio capelluto e dorso delle mani) due volte al giorno, al mattino e nel primo pomeriggio. Uso quotidiano. La fotoliasi si attiva con la luce visibile. In caso di esposizione solare diretta, riapplicare il prodotto ogni due ore.

Avvertenze

1. Applicare sulla pelle pulita e integra.

2. Applicare almeno 20 minuti prima di qualsiasi altro prodotto dermatologico.

3. Nei pazienti sottoposti a trattamento farmacologico o chirurgico per AK o NMSC, iniziare il trattamento con Eryfotona AK-NMSC solo dopo la completa guarigione delle lesioni.

4. Il suo uso quotidiano e continuativo è necessario per prevenire e trattare AK e NMSC in modo coadiuvante.

Isdin Eryfotona: le domande più comuni

Isdin Eryfotona è resistente all'acqua?

Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 28.12.2024

checkout.warnings.Notice