Che cos’è Equilibra Perdita di Peso
Equilibra Perdita di peso è un integratore alimentare contenente Konjac del Mannano e Alga Fucus. Il Konjac del Mannano è una fibra vegetale che assorbe i liquidi e a contatto con l'acqua nello stomaco forma un soffice gel che avvolge i cibi donando senso di sazietà. Nel contesto di una dieta ipocalorica contribuisce alla perdita di peso. Lo iodio, contenuto nel Fucus, favorisce inoltre il normale metabolismo energetico e la regolare funzione tiroidea.
A cosa serve Equilibra Peridita di Peso
All’interno di una dieta ipocalorica contribuisce alla perdita di peso. Contribuisce inoltre al normale metabolismo energetico e al normale funzionamento della tiroide.
Avvertenze ed effetti collaterali di Equilibra Peridita di Peso
l prodotto non sostituisce una dieta variata e deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica.
Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di seguire il parere del medico.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
L’assunzione di fibre può essere controindicata in alcune patologie (es. particolari affezioni gastrointestinali) e può interferire con l’assorbimento di alcuni farmaci. In tali casi consultare preventivamente il medico.
Assumere il prodotto almeno due ore prima o due ore dopo farmaci o altri integratori.
Equilibra Peridita di Peso in gravidanza e allattamento
Consultare il parere del proprio medico prima di assumere Equilibra Perdita di Peso in gravidanza o allattamento.
Scadenza e conservazione di Equilibra Peridita di Peso
Conservare in luogo fresco e asciutto, a temperatura inferiore a 30°C. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Termine ultimo di conservazione dalla data di produzione, in confezione integra: 36 mesi
I consigli del farmacista su Equilibra Peridita di Peso
Il Konjac è una pianta tuberosa coltivata nelle foreste tropicali e subtropicali dell'Asia. Questa pianta è ricca di glucomannani, fibre solubili che a contatto con l’acqua si gonfiano aumentando di molto il loro volume fino a costruite una massa gelatinosa. È proprio grazie a questa proprietà che è dovuto il loro effetto saziante. Nello stomaco queste fibre rigonfie di acqua distendono le pareti e occupano più spazio aumentando quindi il senso di sazietà, riducendo così lo stimolo della fame.
Ingredienti di Equilibra Perdita di Peso 60 capsule
Konjac del Mannano tubero polvere (Amorphophallus konjac K. Koch.),gelatina, Fucus tallo estratto secco (Fucus vesiculosus L., contiene maltodestrine e silice) tit. 0,11% iodio, agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi.
Valori nutrizionali di Equilibra Peridita di Peso
Apporti medi | per dose massima (6 capsule) | %VNR* | |
Konjac del mannano in polvere | 3 g | - | |
Fucus estratto secco apporto di iodio | 156 mg 171,6 mcg | - 114 |
*VNR: Valori Nutritivi di riferimento giornaliero (adulti) ai sensi del Reg. UE n.1169/2011
Come assumere Equilibra Peridita di Peso 60
Si consigliano 6 capsule al giorno.
L’effetto benefico si ottiene con l’assunzione giornaliera di 3 g (6 capsule) di glucomannano in 3 dosi da 1g ciascuna (2 capsule), con 1-2 bicchieri d’acqua, prima dei pasti e nel contesto di una dieta ipocalorica.
Equilibra Peridita di Peso: le domande più comuni
Posso assumere Equilibra Perdita di Peso in concomitanza di altri farmaci? NO, Equilibra Perdita di Peso non va assunto insieme o vicino all’assunzione di farmaci in quanto potrebbe modificarne il loro assorbimento a livello gastrico.