Che cos’è Equilibra Olio di Pesce 1000?:
Equilibra Olio di Pesce 1000 è un integratore pensato con Olio di pesce ricco in EPA e DHA e DL- alfa-tocoferolo (Vitamina E), in grado di supportare la protezione dell’organismo e la funzionalità cardiaca e cerebrale. Con due capsule al giorno verrà garantito una dose di 970 mg di EPA+ DHA.
Senza glutine.
Il formato prevede una confezione contenente 60 perle.
A cosa serve Equilibra Olio di Pesce 1000?:
Equilibra Olio di Pesce 1000 grazie alla sua ricca formulazione a base di EPA, DHA, e Vitamina E è in grado di:
· Colmare le carenze alimentari dei nutrienti di Equilibra Olio di Pesce 1000.
· Preservare le normali funzioni cardiache
· Supportare la funzionalità cerebrale
· Favorire la protezione dell'ossidazione lipidica.
L'effetto benefico si raggiunge con l'assunzione giornaliera di 250 mg di EPA e DHA.
Avvertenze ed effetti collaterali di Equilibra Olio di Pesce 1000:
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. In presenza di patologie, le informazioni riportate in nessun caso possono sostituirsi al parere del medico. Per tutte le avvertenze e le modalità d'uso consultare le confezioni o il foglietto illustrativo. Per l'origine naturale di alcuni ingredienti, è possibile avere variazioni di colore da lotto a lotto, che non pregiudicano la qualità del prodotto.
Equilibra Olio di Pesce 1000 in gravidanza e allattamento
In gravidanza e allattamento chiedere il parere del medico.
Scadenza e conservazione di Equilibra Olio di Pesce 1000:
• Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere.
• Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale.
• Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione: 24 mesi
I consigli del farmacista su Equilibra Olio di Pesce 1000:
Sapevi che la sola alimentazione riesce a fornire una quantità sufficiente di Omega 3, nella maggior parte dei casi? Anche se il precursore degli Omega 3 presente negli alimenti di origine vegetale, ad esempio, per essere trasformato in EPA e DHA richiede tutta una serie di passaggi enzimatici che potrebbero non funzionare in maniera ideale a livello metabolico. Per questo motivo spesso è bene integrare la dieta, scegliendo fonti che garantiscono un’elevata ed equilibrata concentrazione di EPA e di DHA, presenti nella formulazione come questa. Attenzione: l’integrazione va sempre inserita nel contesto di un’alimentazione corretta. Se una persona, infatti, sta mangiando effettivamente bene, l’apporto di Omega-3 in più può fare la differenza in termini di prevenzione dei rischi cardiovascolari, legati all’accumulo di colesterolo LDL e trigliceridi. Il colesterolo in eccesso, infatti, può causare la formazione di depositi di grasso nei vasi sanguigni, detti placche aterosclerotiche, che contribuiscono a restringerne il lume e generare danni ossidativi, provocando infarti e ictus per ostruzione al passaggio del sangue.
Ingredienti di Equilibra Olio di Pesce 1000:
Olio di pesce ricco in EPA e DHA, amido modificato: amido idrossipropilato da mais; agente di resistenza: glicerolo; gelificante: carragenina; correttore di acidità: fosfato disodico; DL-alfa-tocoferolo (Vitamina E).
Come assumere Equilibra Olio di Pesce 1000?
Si consiglia di assumere 1-2 capsule al giorno. Le capsule devono essere deglutite con acqua, preferibilmente durante i pasti o subito dopo.
Equilibra Olio di Pesce 1000: le domande più comuni
Equilibra Olio di Pesce 1000 in che formato è venduto?
Equilibra Olio di Pesce 1000 viene venduto in una confezione da 60 perle. Le perle non possono essere suddivise in quanto contengono una formulazione semi-liquida.
Equilibra Olio di Pesce 1000 contiene vitamina E?
Sì, il prodotto a base di olio di pesce del marchio Equilibra è stato arricchito con la vitamina. Questa molecola liposolubile è importante per combattere i radicali liberi e lo stress ossidativo che possono colpire cellule del corpo e peggiorare reazioni fisiologiche del corpo. Allo stesso tempo la vitamina E grazie alla sua azione preserva i componenti grassi dell’integratore dall’ossidazione