Che cosè Epatostar Forte?
Epatostar Forte è un integratore a base di Colina, estratto secco di cardo mariano (silybum marianum (l.), di carciofo (cynara scolymus l.) e di fumaria (fumaria officinalis l.), in grado di favorire il benessere epatico Senza glutine Il formato prevede 20 compresse
A cosa serve Epatostar Forte:
Epatostar Forte è un integratore alimentare utile per il mantenimento della normale funzione epatica e per una specifica azione antiossidante. Inoltre la presenza dellestratto di fumaria, favorisce la normale funzione epatobiliare. La colina invece contribuisce al mantenimento della normale funzione epatica e insieme al carciofo concorre al normale metabolismo dei lipidi.
Avvertenze ed effetti collaterali di Epatostar Forte:
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Il prodotto non sostituisce una dieta variata.
Non eccedere la dose giornaliera raccomandata.
Epatostar Forte in gravidanza e allattamento?
Richiedere il parere del medico
Scadenza e conservazione di Epatostar Forte:
Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere.
Conservare a temperatura ambiente e allinterno della confezione originale.
Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
I consigli del farmacista su Epatostar Forte:
Il Carciofo (Cynaria scolymus) è un ortaggio tipico della zona mediterranea, e viene considerato come un tonico e remineralizzante in virtù dei suoi nutrienti essenziali come calcio, fosforo, magnesio, ferro e potassio. Una delle principali attività del carciofo è svolta dalla cinarina, molecola depurativa e protettiva del fegato la quale regola la produzione di bile e contrastare la formazione di calcoli.
Ingredienti
Agenti di carica: calcio fosfato bibasico, cellulosa microcristallina, colina bitartrato, cardo mariano estratto secco tit. 70% in silimarina (silybum marianum (l.) Gaertn. frutto, maltodestrine), carciofo estratto secco tit. 7% in acidi caffeilchinici calcolati come acido clorogenico (cynara scolymus l. foglie, maltodestrine), fumaria estratto secco tit. 0,04% in protopina (fumaria officinalis l. sommità fiorite, maltodestrine); agente di carica: idrossipropilcellulosa; agenti antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale, talco, biossido di silicio; filmatura: agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa; stabilizzante: glicerolo; coloranti: titanio biossido, ossido di ferro giallo.
Come assumere Epatostar Forte?
Si consiglia di assumere 1-2 compresse al giorno. A seconda delle esigenze personali possono essere assunte anche 3 compresse al giorno su consiglio del medico. Per un uso ottimale del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico
Epatostar Forte: le domande più comuni
Epatostar Forte contiene glutine?
La formula di Epatostar Forte è senza glutine.