Che cos’è Guna Epatoguna
Integratore alimentare formulato con liofilizzato di fegato Neorland, colina e tè verde, ha azione antiossidante e detossificante.
A cosa serve Guna Epatoguna
Integratore alimentare antiossidante e detossificante che rappresenta un supporto alimentare a sostegno della funzionalità epatica.
Avvertenze ed effetti collaterali di Guna Epatoguna
- Non superare la dose giornaliera consigliata
- Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età
- Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano
Guna Epatoguna in gravidanza e allattamento
Prima di utilizzare il prodotto in gravidanza e allattamento, è bene consultare il medico curante.
Scadenza e conservazione di Guna Epatoguna
Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
I consigli del farmacista su Guna Epatoguna
Il fegato è uno degli organi più importanti dell'organismo, ma alimentazione e stile di vita errato, oppure l'utilizzo prolungato di alcuni farmaci, possono comprometterne la sua salute. Se hai il fegato appesantito o grasso, prenditene subito cura con gli integratori per la funzionalità epatica formulati per depurare, disintossicare e ripristinare la sua corretta attività. Guna Epatoguna è un integratore alimentare antiossidante e detossificante che rappresenta un supporto alimentare a sostegno della funzionalità epatica.
Ingredienti di Guna Epatoguna
Agente di carica: cellulosa microcristallina (gel di cellulosa); fegato liofilizzato disuino, colina bitartrato; agenti antiagglomeranti: acidi grassi, biossido di silicio,carbossimetilcellulosa sodica reticolata; tè verde (Camellia sinensis L. Kuntze,foglie) estratto secco tit. al 40% in epigallocatechinagallato (EGCG); agentiantiagglomeranti: polivinilpolipirrolidone, sali di magnesio degli acidi grassi; agentedi rivestimento: etilcellulosa; colorante: ossido di ferro; agente antiagglomerante:talco; agente di rivestimento: cera di caranuba
Formato di Guna Epatoguna
32 compresse deglutibili
Come assumere Guna Epatoguna
Si consiglia di assumere 1 compressa deglutibile 2 volte al giorno. Si consiglia l'assunzione per almeno 2 mesi consecutivi.