Che cos’è Enerzona Crackers Sesamo e Chia?
Enerzona Crackers Sesamo e Chia è uno snack leggero e gustoso al 100% vegetali, con farina integrale di Farro, farina di Kamut, Avena e Grano Saraceno. Formato: confezione da 175 g.
A cosa serve Enerzona Crackers Sesamo e Chia:
Enerzona Crackers Sesamo e Chia è uno snack leggero e bilanciato da inserire durante i pasti o come spuntino nella tua dieta Zona.
Avvertenze ed effetti collaterali di Enerzona Crackers Sesamo e Chia:
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Il prodotto deve essere impiegato nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica.
Enerzona Crackers Sesamo e Chia in gravidanza e allattamento?
Chiedere il parere medico prima di utilizzare in gravidanza e allattamento
Scadenza e conservazione di Enerzona Crackers Sesamo e Chia:
• Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere.
• Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale.
• Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
I consigli del farmacista su Enerzona Crackers Sesamo e Chia:
La Dieta Zona è stata ideata dal ricercatore statunitense Barry Sears, ed è caratterizzata, sia durante gli spuntini che nei pasti principali, dalla formula specifica 40-30-30: sia durante i 3 pasti principali e sia durante gli spuntini, il 40% delle calorie deve provenire dai carboidrati, il 30%, dalle proteine e il restante 30% dai grassi. Con questo tipo di regime si otterrà il benessere fisico e mentale con il raggiungimento dell’equilibrio ormonale di specifiche molecole come insulina e glucagone. Ma quali sono le regole per rispettare e seguire la dieta Zona?
• Ogni giorno bisogna rispettare i tre pasti principali (colazione-pranzo-cena) e almeno due spuntini durante l’arco della giornata.
• Il tempo che deve intercorrere tra i pasti principali non deve superare cinque ore.
• Sia durante i pasti principali e sia durante ogni spuntino, l’introito calorico deve corrispondere al 40% delle calorie dai carboidrati, il 30% dalle proteine e il 30% dai grassi.
• In ogni pasto non si deve eccedere con le quantità dei cibi.
• Per seguire una dieta sana e bilanciata si consiglia di consumare verdura (tranne patate, barbabietole e carote cotte) e frutta (tranne banane e fichi). Inoltre bisogna prestare attenzione agli alimenti ad alto indice glicemico (patate, pane, determinati tipi di pasta, dolci, ect).
Ingredienti
Farina integrale di farro (34%) - Proteine concentrate di soia (12%) - Farina di farro (9,9%) – Proteine del frumento - Olio extravergine di oliva (7%) - Proteine isolate di pisello (6%) - Amido di mais - Farina di grano Khorasan (Kamut®) (4%) - Semi di sesamo (4%) - Semi di sesamo neri (2%) - Semi di chia (Salvia hispanica) (2%) – Semi di quinoa rossa (2%) - Semi di amaranto (2%) - Sale - Antiossidante: estratti di rosmarino. Può contenere tracce di uova.
Come assumere Enerzona Crackers Sesamo e Chia?
Si consiglia di assumere secondo le linee guida della tua dieta Zona.
Enerzona Crackers Sesamo e Chia: le domande più comuni
Enerzona Crackers Sesamo e Chia contiene farina di kamut?
Enerzona Crackers Sesamo e Chia contiene farina integrale di Farro, farina di Kamut, Avena e Grano Saraceno.