Che cos’è Energistar Nofatik
Integratore alimentare a base di Ginseng americano, L-Carnitina e Niacina.
A cosa serve Energistar Nofatik
Il Ginseng americano ha una funzione tonico-adattogena. La Niacina contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, inoltre contribuisce al regolare metabolismo energetico e supporta la normale funzione psicologica.
Avvertenze ed effetti collaterali di Energistar Nofatik
- Non superare la dose giornaliera consigliata
- Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età
- Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano
Energistar Nofatik in gravidanza e allattamento
Prima di utilizzare il prodotto in gravidanza e allattamento, è bene consultare il medico curante.
Scadenza e conservazione di Energistar Nofatik
Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
I suggerimenti dell'esperto su Energistar Nofatik
La Carnitina è stata impiegata in vari ambiti per la sua proprietà cardio e vasoprotettiva e per la capacità di contribuire al miglioramento del quadro lipidemico, garantendo una riduzione delle concentrazioni ematiche di trigliceridi ed un aumento di quelle di colesterolo HDL.
Ingredienti di Energistar Nofatik
Fruttosio; Acqua; L-Carnitina tartrato; L-Carnitina base; Ginseng americano estratto secco tit. 10% in ginsenosidi (Panax quinquefolius L. radice, Maltodestrine, Agente antiagglomerante: Biossido di Silicio); Aroma; Correttore di acidità: Acido citrico; Conservanti: Benzoato di sodio, Sorbato di potassio; Nicotinammide.
Senza Glutine.
Formato di Energistar Nofatik
14 Stick packs monodose
Come assumere Energistar Nofatik
Assumere 1-2 stick packs al giorno, puro o diluito a piacere, preferibilmente al mattino e/o a mezzogiorno in concomitanza con i pasti.