Che cos’è Endofit Gas Control?
Endofit Gas Control è un integratore con α-galattosidasi e un complesso di oltre 30 enzimi digestivi, in particolare Amilasi, Lipasi, Proteasi, Cellulasi e Lattasi, in grado di favorire la digestione. Il formato prevede 30 compresse
A cosa serve Endofit Gas Control:
Endofit Gas Control è un integratore alimentare a base di un'associazione mirata di enzimi e ingredienti vegetali che favoriscono i processi digestivi.
Avvertenze ed effetti collaterali di Endofit Gas Control:
• Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
• Il prodotto non sostituisce una dieta variata.
• Non eccedere la dose giornaliera raccomandata.
Endofit Gas Control in gravidanza e allattamento?
Richiedere il parere del medico
Scadenza e conservazione di Endofit Gas Control:
• Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere.
• Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale.
• Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
I consigli del farmacista su Endofit Gas Control:
Episodi di indigestione si verificano in persone che soffrono di malattie da reflusso gastro-esofageo, o almeno questo accade la maggior parte delle volte. Per questo motivo si possono ridurre diversi sintomi concomitanti tramite l’uso di alcuni accorgimenti a livello alimentare: 1. Evitare cibi reflussogeni o difficili da digerire come i cibi grassi, gli insaccati, i fritti, i formaggi stagionati, il pomodoro, gli agrumi, il caffè e la menta. 2. Masticare molto bene il cibo in modo da sminuzzarlo e favorire la digestione 3. Favorire piccoli pasti. 4. Favorire pasti frequenti e non abbondanti. 5. Non andare a dormire appena si è terminato di mangiare 6. Alcuni sport o attività fisica che prevedono salti e movimenti che accrescono la pressione addominale possono provocare una risalita degli acidi, mentre una ginnastica aerobica può essere sicuramente più tollerata.
Ingredienti
Ogni compressa masticabile o deglutibile contiene: α-galattosidasi, 300 GalU da Aspergillus Niger; Fitonutriente multienzimatico (amido di riso fermentato da Aspergillus Orizae), 50 mg costituiti da un complesso di oltre 30 enzimi digestivi, in particolare Amilasi, Lipasi, Proteasi, Cellulasi e Lattasi. Elenco degli eccipienti: agenti di carica: xilitolo, CMC; agenti antiagglomeranti: Sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio (nano).
Come assumere Endofit Gas Control?
Salvo diverso suggerimento medico, da 1 a 2 compresse prima dei pasti principali, preferibilmente in caso di assunzione di cibi molto meteorici. La compressa può essere masticata, succhiata o ingerita con acqua o altro liquido.
Endofit Gas Control: le domande più comuni
A cosa serve Endofit Gas Control?
La formula di Endofit Gas Control serve a favorire i processi digestivi.