Dr. Max per l'Emilia Romagna

22. 5. 2023 · Staff Dr. Max · Tempo di lettura: 2 minuti

In questo momento di difficoltà Dr. Max desidera esprimere la propria profonda vicinanza alla popolazione dell'Emilia Romagna coinvolta nell’alluvione della scorsa settimana.
Ringraziamo i nostri colleghi farmacisti che operano tutti i giorni nelle aree colpite e hanno vissuto da vicino gli effetti devastanti di quanto accaduto. La loro dedizione nel fornire assistenza e supporto è un esempio di cura della comunità.

Per sostenere gli sforzi di soccorso e ricostruzione, Dr. Max ha effettuato una donazione alla Protezione Civile dell’Emilia Romagna e l’azienda è in contatto con le autorità per poter offrire ulteriori aiuti con le proprie farmacie presenti a Forlì, Cesena, Rimini e Fano.
 
Se anche tu desideri offrire supporto, puoi effettuare una donazione al seguente conto corrente istituito presso l'Agenzia per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile dell’Emilia Romagna nell'ambito della raccolta fondi avviata dalla Regione, "Un aiuto per l'Emilia Romagna":
IBAN: IT69G0200802435000104428964
Causale: "ALLUVIONE EMILIA-ROMAGNA"
Intestazione: AGENZIA REGIONALE SIC.T. PROTEZIONE CIVILE EMILIA ROMAGNA


Ogni donazione contribuirà a fornire assistenza e sostegno nelle zone colpite dall'alluvione.
 
Insieme possiamo fare la differenza.

Circa l'autore
Staff Dr. Max
Staff Dr. Max
La realtà Dr. Max Italia è composta da un gruppo di farmacisti e altri professionisti specializzati in campo scientifico esperti in tutti gli ambiti: dalla nutrizione, alla cosmetica fino ad arrivare al campo veterinario. Il lavoro sinergico di queste figure professionali permette così di fornire ogni giorno contenuti e approfondimenti che seguono le tendenze e gli interessi stagionali.
Leggi di più da questo autore
Circa l'autore
Staff Dr. Max
Staff Dr. Max
La realtà Dr. Max Italia è composta da un gruppo di farmacisti e altri professionisti specializzati in campo scientifico esperti in tutti gli ambiti: dalla nutrizione, alla cosmetica fino ad...
Leggi di più da questo autore