Che cos’è Dr.Max Herpes Care Patches
Cerotti protettivi invisibili per l'herpes labiale con uno strato adesivo ipoallergenico infuso con olio dell'albero del tè. Possono essere utilizzati in tutte le fasi dell'herpes labiale.
A cosa serve Dr.Max Herpes Care Patches
Cerotti invisibili che possono essere coperti con il rossetto, utili per proteggere l'herpes labiale e nasconderne l'aspetto. Funzionano fino a 12 ore. I cerotti riducono il rischio di trasmissione e diffusione del virus, proteggono l'herpes labiale dagli influssi esterni e quindi prevengono l'insorgenza di infezioni secondarie, proteggono la pelle dalla formazione di cicatrici.
A chi è indicato Dr.Max Herpes Care Patches
Indicati per herpes labiale.
Componenti principali di Dr.Max Herpes Care Patches
- Olio dell'albero del tè: proprietà antisettiche, protegge il delicato tessuto delle labbra dalla diffusione delle infezioni, allevia il dolore e previene la formazione di croste
Avvertenze ed effetti collaterali di Dr.Max Herpes Care Patches
- Uso esterno
- Evitare il contatto con gli occhi
- Tenere fuori dalla portata dei bambini
- Esclusivamente monouso
- Può provocare una reazione allergica cutanea
Scadenza e conservazione di Dr.Max Herpes Care Patches
Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
I consigli del farmacista su Dr.Max Herpes Care Patches
L'herpes labiale è una malattia virale infettiva che si manifesta con la comparsa di vesciche cutanee sulle labbra. Si avvertono, inizialmente, bruciore, formicolio e arrossamento nella zona interessata. Nel giro di poche ore si iniziano a formare vesciche piene di liquido. Il liquido contenuto dentro le vesciche è altamente contagioso, dunque è importante evitare il contatto ravvicinato della zona interessata con la pelle di altre persone fino alla completa scomparsa delle vesciche.
Formato di Dr.Max Herpes Care Patches
15 pezzi
Come usare Dr.Max Herpes Care Patches
Rimuovere il cerotto protettivo e applicarlo sulla zona interessata. Fare attenzione a non toccare con le dita la zona interessata ed evitare di trasferire l'infezione ad altre parti del corpo o ad un'altra persona. Lasciare il cerotto sul labbro finché non si stacca da solo.