Che cos’è Drmax Rebiomax 10 cps?:
Il prodotto contiene un complesso di ceppi di batteri probiotici Lacticaseibacillus Ramnosus GG e il lievito Saccharomyces cerevisiae var Boulardii CNCM-I-1079, resistente all’acidità gastrica e alle condizioni presenti nell’apparato gastro-digerente. Inoltre, all’interno delle capsule sono presenti prebiotici come la fibra inulina, utile per il sostentamento della flora batterica intestinale.
Drmax Rebiomax 10 cps a che serve:
Integratore probiotico utile per il riequilibrio della microflora batterica intestinale.
Avvertenze ed effetti collaterali di Drmax Rebiomax 10 cps:
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata o di specifiche terapie farmacologiche prescritte dal medico. Si sconsiglia l'assunzione a bambini e donne in gravidanza. Da usare sotto controllo medico nel caso di pazienti ipotesi o sotto terapia ipoglicemizzante.
Drmax Rebiomax 10 cps in gravidanza e allattamento
Si consiglia di chiedere il parere medico prima dell’utilizzo in gravidanza e allattamento.
Scadenza e conservazione Drmax Rebiomax 10 cps:
Conservare lontano da luce, calore e onde elettromagnetiche.
I consigli del farmacista Drmax Rebiomax 10 cps:
La funzione principale dell’inulina è quella di essere un prebiotico in grado di sostenere la vitalità e la funzionalità del microbiota batterico intestinale, con effetti benefici come:
• Miglioramento dell'alvo, grazie alla capacità delle fibre solubili di aumentare la massa intestinale e promuovere quindi la peristalsi (movimenti intestinali che permettono l’avanzamento del contenuto intestinale);
• Azione prebiotica verso i batteri “buoni” presenti all’interno della microflora intestinale. Questi microrganismi ricavano nutrimento dall’inulina, utile per la loro crescita e per la loro proliferazione. Un microbiota sano e intatto è una delle prime barriere difensive contro l’attecchimento di batteri e microbi patogeni provenienti dall’ambiente esterno e non solo;
• Attività metaboliche utili nel ridurre il rischio di ipercolesterolemia, ipertrigliceridemia e iperglicemia. Questa funzione sembra essere correlata sia alla capacità di modulare l’assorbimento di lipidi, zuccheri e colesterolo a livello intestinale, sia alla produzione da parte della microflora di acidi grassi a corta catena. Questi grassi, come l’acido acetico, l’acido propionico, l’acido butirrico e l’acido valerico, una volta assorbiti vengono coinvolti nei processi metabolici di grassi e carboidrati, migliorandoli;
Ingredienti di Drmax Rebiomax 10 cps:
Saccharomyces cerevisiae dove. Boulardii CNCM I-107, fecola di patate capsule, addensante (hydroxypropylmethylcellulose), Lacticaseibacillus rhamnosus GG, inulin, anti-caking agent (magnesium salts of fatty acids), antioxidant (ascorbic acid).
Come utilizzare Drmax Rebiomax 10 cps:
Si consigliano 1-2 capsule al giorno durante o dopo un pasto. Il contenuto della capsula può essere miscelato anche a freddo cibo o bevande.
Drmax Rebiomax 10 cps: le domande più comuni
Drmax Rebiomax in che formato è venduto?
L’integratore è venduto in una confezione da 10 capsule da assumere con acqua.