Che cos’è Dr. Max Bebelo Maternity Pads 16?:
È un assorbente post-parto, che aiuta la donna a contenere liquidi e perdite vaginali. Prodotto da non buttare all’interno del Wc ma nell’apposito contenitore dei rifiuti.
Confezione da 16 assorbenti ultra resistenti
Dr. Max Bebelo Maternity Pads 16 a che serve:
Prodotti post-parto
Avvertenze ed effetti collaterali di Dr. Max Bebelo Maternity Pads 16:
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non buttare nel WC.
Dr. Max Bebelo Maternity Pads 16 in gravidanza e allattamento
Prodotto da utilizzare subito dopo il parto
Scadenza e conservazione di Dr. Max Bebelo Maternity Pads 16:
Conservare ben chiuso per evitarne il deterioramento. Seguire le indicazioni di conservazione e la data di scadenza riportate sulla confezione. Non conservare in prossimità di fonti di calore o in posti umidi.
I consigli del farmacista su Dr. Max Bebelo Maternity Pads 16:
Le perdite post parto, conosciute come lochiazioni, sono un fenomeno normale che segue il parto. Inizialmente, queste perdite sono abbondanti e di colore rosso vivo, simili a un ciclo mestruale molto intenso. Queste perdite ematiche contengono sangue, tessuto placentare e muco. Dopo i primi giorni, le lochiazioni diventano meno abbondanti e il loro colore cambia gradualmente, passando dal rosso al rosa, poi al marrone, fino a diventare bianco-giallastre. Questo processo di solito dura da quattro a sei settimane. È importante monitorare l'odore e la quantità delle perdite: un odore sgradevole o perdite molto abbondanti potrebbero indicare un'infezione o altri problemi e dovrebbero essere riportati a un medico. Durante questo periodo, è consigliabile usare assorbenti specifici per il post parto e mantenere una buona igiene personale per prevenire infezioni.