Che cos’è Dr. Giorgini Detoxigen?
Dr. Giorgini Detoxigen è un integratore alimentare a base di aminoacidi, glutatione, selenio e vitamine (come la vitamina C e vitamina E) utile per un’azione antiossidante Flacone da 125 pastiglie
A cosa serve Dr. Giorgini Detoxigen:
Dr. Giorgini Detoxigen grazie ai suoi elementi, contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Sostiene le funzioni depurative di tutto l'organismo ed è utile per depurare dai metalli pesanti.
Avvertenze ed effetti collaterali di Dr. Giorgini Detoxigen:
- Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
- Il prodotto non sostituisce una dieta variata
- Non eccedere la dose giornaliera raccomandata.
Dr. Giorgini Detoxigen in gravidanza e allattamento?
Richiedere il parere del medico
Scadenza e conservazione di Dr. Giorgini Detoxigen:
- Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere.
- Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale.
- Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
I consigli del farmacista su Dr. Giorgini Detoxigen:
Un antiossidante è una sostanza che aiuta a proteggere le cellule dal danneggiamento causato dai radicali liberi. I radicali liberi sono molecole instabili e reattive che possono danneggiare le cellule del corpo attraverso un processo chiamato stress ossidativo. Questo danneggiamento è associato a diversi problemi di salute, tra cui l'invecchiamento precoce e lo sviluppo di malattie croniche. Gli antiossidanti svolgono un ruolo importante nel contrastare gli effetti dannosi dei radicali liberi neutralizzandoli o riducendo la loro formazione. Essi agiscono donando elettroni aggiuntivi ai radicali liberi, contribuendo così a stabilizzarli e a prevenire il danneggiamento delle cellule. Tra gli antiossidanti comuni ci sono vitamine, minerali e altri composti presenti naturalmente negli alimenti.
Ingredienti
Acido α-lipoico, vitamina C liposolubile (palmitato di ascorbile), cellulosa microcristallina°, gomma arabica°, silicio biossido°°, SAMe (S-adenosil metionina disolfato tosilato), vitamina E di origine vegetale (acetato di D-α-tocoferile), acido (L-)glutammico, (L-)cisteina HCL o cloridrato, (L-)cistina, glicina, (L-)metionina, NAC (N-acetilcisteina), taurina, glutatione ridotto, arancio dolce (Citrus sinensis) scorze dei frutti O.E., (L-)seleniometionina, vitamina A (acetato di retinile). °Agente di carica. °°Antiagglomerante.
Come assumere Dr. Giorgini Detoxigen?
Si consiglia l'assunzione di 3 pastiglie (1,2 g) da una a tre volte al giorno in qualunque momento.
Dr. Giorgini Detoxigen le domande più comuni
Dr. Giorgini Detoxigen si assume lontano dai pasti?
La formula di Dr. Giorgini Detoxigen può essere assunta in qualsiasi momenti della giornata