Che cos'è Dermobalance Integratore
Integratore di acidi grassi omega 3 (EPA e DHA), ideale in caso di aumentato fabbisogno o di scarso apporto con la dieta di acidi grassi EPA e DHA.
A cosa serve Dermobalance Integratore
L'olio di semi di borragine conferisce integrità e funzionalità alle membrane cellulari e migliora trofismo e funzionalità della pelle. La Vitis vinifera e le Vitamine C ed E sono antiossidanti e contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
Per chi è indicato Dermobalance Integratore
Utile nei casi di aumentato fabbisogno o di scarso apporto con la dieta di acido gamma-linolenico (GLA) associato ad alfa-GPC, Vitamina E Vitamina C, Betacarotene, Coezinmo Q10 e Vitis Vinifera.
Grazie ai suoi ingredienti contribuisce a migliorare il trofismo e la funzionalità della pelle.
Avvertenze e controindicazioni di Dermobalance Integratore
- Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.
- Non superare la dose giornaliera raccomandata.
- Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
- Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Ingredienti
Borragine (Borago Officinalis L.) semi olio al 70% in GLA, Gelatina Alimentare, Glicerilfosfarilcolina al 85%, Vitamina C (Acido Ascorbico), Agente di Resistenza: Glicerolo, Sorbitolo soluzione, Addensante: Mono e digliceridi degli acidi grassi. Uva (Vitis Vinifera L.) semi e.s. al 95% in procianidine, Vitamina E naturale (D-alfatocoferolo in olio di girasole), Emulasione: Lecitina di soia, Betacarotene sol. Al 30% in olio di girasole, Coenzima Q10, Coloranti; E172, E122 (può influire negativamente sull’attività e attenzione dei bambini).
Come e quando prendere Dermobalance Integratore
Si consiglia l'assunzione di 1-2 capsule al giorno, a stomaco pieno preferibilmente la sera.