Che cos’è Deltacrin WNT Shampoo Pharcos?
Deltacrin WNT Shampoo Pharcos agisce come un normalizzante del ciclo vitale del capello grazie ad una formula specifica e dermatologicamente testata. Il formato prevede un flacone da 150 ml
A cosa serve Deltacrin WNT Shampoo Pharcos:
La speciale formula di Deltacrin WNT Shampoo Pharcos favorisce l'irrorazione del bulbo e contrastare la caduta dei capelli.
Avvertenze ed effetti collaterali di Deltacrin WNT Shampoo Pharcos:
• Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
• Il prodotto non sostituisce una dieta variata.
• Non eccedere la dose giornaliera raccomandata.
Deltacrin WNT Shampoo Pharcos in gravidanza e allattamento?
Richiedere il parere del medico
Scadenza e conservazione di Deltacrin WNT Shampoo Pharcos:
• Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere.
• Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale.
• Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
I consigli del farmacista su Deltacrin WNT Shampoo Pharcos:
Quale è ciclo di vita di un capello? Il ciclo di vita è diviso in tre fasi. La prima, chiamata “anagen” può durare fino a 7 anni, è rappresenta la fase di crescita vera e propria del capello. La seconda, “catagen”, è caratterizzata da una durata molto breve (all’incirca poche settimane) dove il capello non cresce più. La terza, “telogen”, è una fase di riposo (dura circa tre mesi) dove il follicolo dei capelli viene disattivato mentre il capello è ancora all’interno dello stesso follicolo. Quando si riattiva l’attività del follicolo pilifero, il nuovo capello, è subito pronto a crescere spingendo verso l’esterno il vecchio capello, determinandone la caduta. Questo ultimo processo avviene spesso nel periodo autunnale.
Ingredienti
Aqua, mea-lauryl sulfate, laureth-2, cocamidopropyl betaine, trehalose, glucosyl hesperidin, panthenol, hydrolyzed glycosaminoglycans, peg-40 hydrogenated castor oil, menthol, manganese pca, polyquaternium-7, sodium chloride, disodium edta, imidazolidinyl urea, sodium dehydroacetate, citric acid, parfum, linalool.
Come assumere Deltacrin WNT Shampoo Pharcos?
Applicare sui capelli bagnati e massaggiare il cuoio capelluto, soprattutto l’area frontotemporale, per almeno 3 minuti prima di procedere al risciacquo. Se necessario, ripetere l’applicazione. Applicare 2-4 volte alla settimana, anche quotidianamente, se necessario.
Deltacrin WNT Shampoo Pharcos: le domande più comuni
Deltacrin WNT Shampoo Pharcos quante volte bisogna usarlo per avere degli effetti?
La formula di Zinalud CF Anticaduta Donna dovrebbe essere applicata 2-4 volte a settimana