Che cos’è Bionike Defence Color Kohl e Kajal Vrai Noir?
Bionike ha prodotto Bionike Defence Color Kohl e Kajal Vrai Noir, una matita per occhi in grado di donare uno sguardo più intenso grazie alla sua formulazione delicata capace di mettere in risalto i tuoi occhi. La formula, inoltre, è stata studiata in modo da consentire l’applicazione anche nella rima interna dell'occhio senza provocare lacrimazione e irritazioni fastidiose. Testata in laboratorio su occhi sensibili e portatori di lenti a contatto, la matita Bionike Defence Color Kohl e Kajal Vrai Noir è stata formulata senza Nickel, conservanti, glutine, profumo e possiede una texture cremosa, scorrevole e sfumabile che facilita la stesura.
Principi attivi:
• Miscela di cera d’api, candelilla e carnauba, cere vegetali che rendono la base morbida e, allo stesso tempo, consistente
• Lipidi vegetali, che conferiscono scorrevolezza
• Agenti texturizzanti, in forma di micro polveri utili per rendere il cosmetico per occhi morbido e sfumabile
Raccomandazioni d’uso su Bionike Defence Color Kohl e Kajal Vrai Noir:
Tenere lontano dai bambini, non utilizzare in modo diverso da quello previsto, chiudere accuratamente la confezione dopo ogni uso.
Per chi è indicato Bionike Defence Color Kohl e Kajal Vrai Noir:
L’uso di Bionike Defence Color Kohl e Kajal Vrai Noir è indicato per tutti coloro che vogliono truccare la zona degli occhi in modo sicuro. Ideale anche per portatori di lenti a contatto.
Scadenza e conservazione di Bionike Defence Color Kohl e Kajal Vrai Noir:
Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere, conservare nella confezione originale a temperatura ambiente, verifica la data di scadenza riportata sulla confezione, non usare il prodotto dopo la data di scadenza riportata sulla confezione Smaltire il prodotto/recipiente secondo le normative vigenti.
I consigli del farmacista su B Bionike Defence Color Kohl e Kajal Vrai Noir:
Se non ti strucchi correttamente la sera prima di andare a letto, possono verificarsi diversi problemi cutanei nel tempo, come l’ostruzione dei pori. Infatti il trucco rimasto sulla pelle durante la notte può ostruire i pori, causando la formazione di punti neri e comedoni, nonché l'insorgenza di acne. Il trucco residuo può causare danni alla pelle e contribuire all'invecchiamento precoce, come la comparsa di rughe e linee sottili. Se la pelle è soggetta a irritazioni o sensibilità, un trucco non rimosso (o parzialmente) può peggiorare lo stato cutaneo, causando arrossamenti, prurito o addirittura dermatiti. Il trucco può ostacolare il processo naturale della pelle di traspirare, portando a una pelle secca e disidratata.
INCI
Talc; mica; isononyl isononanoate; boron nitride; polyethylene; magnesium myristate; pentylene glycol; ethylhexyl palmitate; silica; dimethicone; benzyl PCA; PTFE; tocopherol; tin oxide. [+/- : CI 77891 (titanium dioxide); CI 77510 (ferric ferrocyanide); CI 77510 (ferric ammonium ferrocyanide); CI 77499 (iron oxides); CI 77492 (iron oxides); CI 77491 (iron oxides); CI 77007 (ultramarines); CI 15850 (red 7); mica].
Come usare Bionike Defence Color Kohl e Kajal Vrai Noir?
Prelevare il prodotto e applicarlo sfumandolo sulle palpebre e sul contorno occhi con piccoli movimenti, fino a creare l’intensità desiderata. Utilizzare il pennello in dotazione.