Che cos'è
Che cos’è BioNike Defence Body Anticellulite
La crema-gel anticellulite Defence Body di BioNike è un dispositivo medico C E studiato per il trattamento della Panniculopatia edemato-fibrosclerotica (cellulite) con azione drenante e riducente ma anche levigante ed elasticizzante.
Il trattamento anticellulite Defence Body stimola la microcircolazione capillare favorendo il drenaggio dei liquidi attraverso la sua azione freddo/caldo, e in questo modo le parti colpite dalla cellulite vengono maggiormente ossigenate migliorando i sintomi della cellulite. Inoltre, ostacola l’accumulo dei lipidi promuovendo la lipolisi ovvero lo scioglimento del grasso.
Descrizione: Texture
Defence Body Anticellulite è un trattamento in crema-gel.
Per chi è indicato
BioNike Defence Body Anticellulite è pensato per
Defence Body Anticellulite è indicato ai soggetti che presentano i sintomi della cellulite, pelle a buccia d’arancia e ritenzione idrica. Particolarmente consigliato per stimolare la microcircolazione capillare e il drenaggio dei liquidi.
Posologia/Come usare
Come usare Defence Body Anticellulite
Applicare sulle zone colpite dalla cellulite massaggiando con movimenti circolari dalle caviglie verso i glutei per le gambe, dai polsi sino alle ascelle per le braccia, dallo sterno verso il pube per l’addome. Dopo l’applicazione lavare le mani accuratamente.
Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto risciacquare con abbondante acqua fresca.
Come conservare
Conservazione di BioNike Defence Body Anticellulite
Conservare in un luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di calore o di gelo. Una volta aperto il prodotto è valido per 12 mesi.
I consigli del farmacista
BioNike Defence Body Anticellulite: i suggerimenti dell'esperto
Il trattamento BioNike Defence Body Anticellulite svolge un’intensa attività per contrastare la cellulite, una malattia infiammatoria a livello degli adipociti e del tessuto connettivo. La cellulite si manifesta con ritenzione idrica per disfunzioni al microcircolo, accumulo di lipidi, pelle a buccia d’arancia.
Le cause della cellulite sono molteplici, dipende da fattori genetici ma anche dallo stile di vita. Alcuni accorgimenti per alleviare gli inestetismi della cellulite sono di evitare i dimagrimenti troppo veloci in quando fanno perdere compattezza e tono ai tessuti; preferire uno stile di vita sano ed equilibrato accompagnato da una corretta alimentazione; fare attività sportiva; abbinare i massaggi a prodotti specifici per contrastare il ristagno dei liquidi; utilizzare creme anticellulite specifiche ed efficaci con costanza.
La ricerca BioNike propone diversi trattamenti efficaci per trattare la cellulite anche negli stadi più avanzati, in particolare per trattare gli inestetismi e favorire il rimodellamento consigliamo il booster snellente Defence Body Reduxcell.