Cos’è Erbamea D-Mannosio:
Erbamea D-Mannosio è un integratore alimentare utile per il benessere delle vie urinarie, grazie ad una formula a base di D mannosio Formato 24 compresse.
A cosa serve Erbamea D-Mannosio:
La formula di Erbamea D-Mannosio è utile per contrastare i disturbi delle vie urinarie. Il D-Mannosio è uno zucchero semplice, estratto dalla corteccia di Betulla, che, assunto per via orale, è in gran parte eliminato senza subire modifiche con le urine. Proprio durante il suo passaggio attraverso le vie urinarie esplica le sue benefiche virtù, aiutandoci a conservare un fisiologico benessere.
Avvertenze ed effetti collaterali di Erbamea D-Mannosio:
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Inoltre si ricorda di non eccedere la dose giornaliera raccomandata.
Erbamea D-Mannosio in gravidanza e allattamento?
Richiedere il parere del medico
Scadenza e conservazione Erbamea D-Mannosio:
Tenere il prodotto lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere. Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale. Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
I consigli del farmacista su Erbamea D-Mannosio:
Il D-mannosio è un tipo di zucchero semplice utilizzato principalmente per prevenire e trattare le infezioni del tratto urinario (UTI). Funziona impedendo ai batteri, in particolare l'Escherichia coli, di aderire alle pareti della vescica e dell'uretra, facilitandone l'eliminazione attraverso l'urina. Grazie a questa sua azione, il D-mannosio è un'alternativa naturale agli antibiotici per la gestione delle infezioni urinarie ricorrenti.
Ingredienti
Leggere attentamente la composizione D-Mannosio 58,8%, agente di carica: cellulosa microcristallina (gel di cellulosa). Inulina, agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi e biossido di silicio. Senza glutine
Come assumere Erbamea D-Mannosio?
Assumere 2 compresse con un bicchiere d'acqua da 1 a 3 volte al giorno, a seconda del bisogno, preferibilmente lontano dai pasti. Ingerire le compresse intere. Si consiglia di bere molta acqua nell'arco della giornata.