Che cos’è Named Sport Crunchy Protein Bar?
Named Sport Crunchy Protein Bar è una barretta proteica (al 32%) con cioccolato fondente, strato di caramello e fiocchi di soia. Gusto pistacchio. Palm oil free, acesulfame free e aspartame free. Può contenere uova, arachidi e frutta a guscio. - Barretta da 40 g - Dispenser da 24 barrette da 40 g l'una
A cosa serve Named Sport Crunchy Protein Bar:
Questa barretta al gusto di pistacchio è indicata come reintegro proteico dopo l'attività fisica o come pasto sostitutivo. Le proteine al sui interno sono specifiche per favorire il mantenimento e la crescita della massa muscolare.
Avvertenze ed effetti collaterali di G Named Sport Crunchy Protein Bar:
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni; Il prodotto non sostituisce una dieta variata; Non eccedere la dose giornaliera raccomandata; Non raccomandato in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.
Named Sport Crunchy Protein Barin gravidanza e allattamento?
Richiedere il parere del medico
Scadenza e conservazione di Named Sport Crunchy Protein Bar:
Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere;Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale;Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
I consigli del farmacista su G Named Sport Crunchy Protein Bar:
Cosa sono le proteine? Le proteine fanno parte dei macronutrienti, insieme ai carboidrati e ai lipidi. Questi macronutrienti sono fondamentali per fornire energia all’organismo ma anche per fornire un’azione plastica e strutturale, soprattutto per quanto riguarda le proteine. Infatti, queste ultime hanno la particolarità di essere tra le poche molecole azotate che si trovano all’interno dell’organismo e che rientrano nella costituzione di muscoli, tessuti, enzimi, immunoglobuline e tantissime altre macromolecole funzionali e strutturali dell’organismo. Le proteine sono costituite da catene derivanti dalle combinazioni dei 20 aminoacidi presenti in natura, 9 di questi sono detti “essenziali” perché il corpo non può sintetizzarli mentre gli altri 11 sono detti “non essenziali”.
Ingredienti
Copertura di cioccolato fondente (31%) (massa di cacao, zucchero, burro di cacao; emulsionante: lecitine di soia; estratto di vaniglia), strato di caramello (18%) (sciroppo di glucosio, zucchero, latte condensato, sciroppo di zucchero invertito, burro di cacao; umidificante: sorbitolo; emulsionante: mono- e di- gliceridi degli acidi grassi, sale), proteine del latte, collagene idrolizzato, occhi di soia (8,8%) (proteine della soia, farina di riso, estratto di malto d'orzo, sale); umidificante: glicerolo; grasso di cocco, proteine della soia, aromi, sale; agente di carica: cellulosa microcristallina; colorante: complessi delle clorofille e delle clorofilline con rame. Può contenere uova, arachidi e frutta a guscio.
Come assumere Named Sport Crunchy Protein Bar?
Preparare una porzione sciogliendo il contenuto di 3 misurini (circa 30 g) in 150 ml di acqua non gassata (o latte parzialmente scremato) utilizzando uno shaker. Si consiglia fino a una porzione al giorno a seconda dell'intensità dell'attività svolta e considerando le altre fonti proteiche apportate dalla dieta.