Che cos’è Cromovit Pharcos 60Capsule?:
Integratore alimentare di Acido para-aminobenzoico, Selenio, Coenzima Q10, Rame, Nicotinammide, Acido folico, Vitamina E e Vitamina B12, con L-Acetilcisteina, L -Fenilalanina, L-Tirosina e Alga klamath, utile a colmare le carenze nutrizionali o gli aumentati fabbisogni di tali nutrienti. Grazie anche alla presenza del Rame, il prodotto contribuisce alla normale pigmentazione della pelle. Il Selenio, il Rame e la Vitamina E contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, mentre la Nicotinammide contribuisce al mantenimento di una pelle normale. In base alle dichiarazioni allergeni degli ingredienti, Cromovit Capsule non contiene nessuno degli altri allergeni secondo la normativa vigente (Allegato III bis Direttiva 2007/68/CE).
Può contenere anidride solforosa e solfiti in concentrazioni superiori a 10 mg/kg o 10 mg/l espressi come SO2.
Cromovit Pharcos 60Capsulea che serve:
Integratore per il benessere cutaneo.
Avvertenze ed effetti collaterali di Cromovit Pharcos 60Capsule:
Per la presenza di selenio, si raccomanda di non superare la dose consigliata. Contiene fenilalanina. Non somministrare il prodotto a bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Cromovit Pharcos 60Capsulein gravidanza e allattamento
Si consiglia di chiedere il parere medico prima dell’utilizzo in gravidanza e allattamento.
Scadenza e conservazione di Cromovit Pharcos 60Capsule:
Conservare ad una temperatura non superiore a +25°C. Non utilizzare successivamente alla data di fine validità.
I consigli del farmacista su Cromovit Pharcos 60Capsule:
Cos’è l’astenia provocata dalla carenza di ferro?
L’astenia è una condizione fisica caratterizzata da stanchezza fisica e mentale, debolezza muscolare e irritabilità. Spesso può essere provocata da una cattiva alimentazione che permette di introdurre un numero non sufficiente di vitamine e minerali. Per questo motivo può rendersi necessaria l’assunzione di prodotti specifici che vadano ad incrementare la quota di queste molecole essenziali, come il ferro e le vitamine. Il ferro è associato ad alimenti ricchi di sangue come la carne rossa ma non è sempre così e infatti anche piatti come legumi e spinaci possono permettere un buon in take di questo minerale importante. Quando anche l’alimentazione non basta, è possibile ricorre a integratori specifici.
Ingredienti di Cromovit Pharcos 60Capsule:
Contenuto della capsula: L-fenilalanina; L-acetilcisteina; Acido para-aminobenzoico; alga klamath (Aphanizomenon flos- aquae); L-tirosina; vitamina E acetato titolato 50% (tocoferil acetato, amido modificato, emulsionante: gomma arabica, saccarosio); antiagglomerante: silicio biossido; nicotinammide; coenzima Q10; seleniometionina 5000 mcg/g come selenio (seleniometionina, antiagglomerante:dicalcio fosfato); rame gluconato; cianocobalamina titolato 0,1% (cianocobalamina, maltodestrina, acidificanti: acido citrico, trisodio citrato); acido folico; agenti di carica: calcio fosfato bibasico; cellulosa microcristallina; involucro esterno: idrossipropilmetilcellulosa; colorante: titanio biossido.
Come utilizzare Cromovit Pharcos 60Capsule:
Si consigliano 2 capsule al giorno. Frequenza consigliata di utilizzo: due cicli annuali di tre mesi cadauno.
Cromovit Pharcos: le domande più comuni
Cromovit Pharcos in che formato è venduto?
Il prodotto è venduto all’interno di una confezione da 60 capsule