Cos’è Crioven Gel
Gel crioflebotonico a base di Centella asiatica, utile per dare sollievo immediato in caso di insufficienza venosa cronica.
A cosa serve Crioven Gel
Trattamento infdicato per donare sollievo immediato dai disturbi provocati da gonfiore agli arti inferiori, che si ottiene soprattutto grazie all'azione criogenica (del freddo).
Componenti principali di Crioven Gel
- Centella asiatica: proprietà antinfiammatorie e ipotensive
A chi è indicato Crioven Gel
Ideale in caso di insufficienza venosa cronica.
Benefici e risultati attendibili di Crioven Gel
- Sollievo immediato dai disturbi provocati da gonfiore agli arti inferiori
- Azione criogenica
- Proprietà antinfiammatorie
Avvertenze e controindicazioni di Crioven Gel
- Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni
- Uso esterno
- Il prodotto non deve essere deglutito né posto a contatto degli occhi e delle mucose
Scadenza e conservazione di Crioven Gel
Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere. Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale.
Formato di Crioven Gel
120 ml
Ingredienti e INCI di Crioven Gel
Aqua, Alcohol, Menthol, Glycerin, Camphor, Carbomer, Triethanolamine, Sodium Dehydroacetate, Color Index CI. 42051, Propilene Glicol, Centella Asiatica.
Crioven Gel: i suggerimenti dell'esperto
Crioven Gel è un gel crioflebotonico a base di Centella asiatica, utile per dare sollievo immediato in caso di insufficienza venosa cronica. Si tratta di un innovativo trattamento per il sollievo immediato dei disturbi provocati da gonfiore agli arti inferiori, che si ottiene soprattutto grazie all'azione criogenica (del freddo). L' azione criogenica si genera per rapida evaporazione dei componenti contenuti nella formulazione del gel e si intensifica quando questo è a contatto con un panno umido, abbassando notevolmente (fino a 15 gradi) la temperatura della superficie trattata.
Quando e come usare Crioven Gel
Stendere in quantità sufficiente 1 o più volte al giorno sulle parti da trattare ed avvolgere con un panno umido per amplificare l'effetto freddo.