Che cos’è HA Stim - Concentrato Acido Ialuronico High Tech 2.2%
HA Stim - Concentrato Acido Ialuronico High Tech 2.2% è una formula ad alta concentrazione di acido ialuronico che viene rilasciato gradualmente nella pelle, garantendo un’azione prolungata e costante che ne ottimizza i risultati.
Benefici e risultati di HA Stim - Concentrato Acido Ialuronico High Tech 2.2%
HA Stim - Concentrato Acido Ialuronico High Tech 2.2% garantisce importanti risultati nel contrasto al cronoinvecchiamento, l’invecchiamento naturale della pelle dovuto all’età. Il prodotto infatti interviene migliorando l’adesione dei cheratinociti, ossia le cellule principali dell'epidermide, che porta a rendere la pelle più compatta e uniforme. Tra i maggiori benefici vanno indicati:
- Aumento della compattezza e dell’elasticità della pelle
- Riempimento e distensione delle rughe
- Idratazione profonda
- Pelle rimpolpata
Formato di HA Stim - Concentrato Acido Ialuronico High Tech 2.2%
30 ml
Ingredienti HA Stim - Concentrato Acido Ialuronico High Tech 2.2%
Aqua (water), methylpropanediol, betaine, pentylene glycol, 1,2-hexanediol, hyaluronic acid, hydrolyzed hyaluronic acid, sodium hyaluronate, sodium acetylated hyaluronate, acetyl heptapeptide-4, sodium hydroxide, caprylyl glycol, trisodium ethylenediamine disuccinate.
Quando e come usare HA Stim - Concentrato Acido Ialuronico High Tech 2.2%
Applicare due volte al giorno, mattina e sera, su pelle pulita di viso e collo. Massaggiare con delicatezza e aspettare alcuni minuti che si sia assorbita. Consiglio: completare il trattamento procedendo all’applicazione della crema COSMECEUTICAL consigliata.
Conservazione HA Stim - Concentrato Acido Ialuronico High Tech 2.2%
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di luce e calore.
I Consigli del Farmacista su HA Stim - Concentrato Acido Ialuronico High Tech 2.2%
Il protocollo BIORIVITALIZZANTE ACIDO IALURONICO, di cui HA Stim - Concentrato Acido Ialuronico High Tech 2.2% fa parte, è una procedura messa in atto da Bionike specificamente per il trattamento del cronoinvecchiamento, ossia l’invecchiamento naturale della pelle causato dall’avanzare dell’età. Con il passare degli anni la pelle, infatti, si assottiglia in tutti i suoi strati che perdono così il loro originario spessore. Questo fenomeno è causato sia da un indebolimento dell’epidermide che rende la pelle più vulnerabile e meno in grado di trattenere l’umidità sia da una riduzione della quantità e qualità di collagene ed elastina che compongono il derma. Il protocollo biorivitalizzante Bionike è studiato proprio per ridare luminosità e uniformità a pelli opache soggette ai segni del tempo che manifestano rugosità e perdita di volume.