Che cos’è C Stim - Concentrato Vitamina C Biodisponibile 30%
C Stim - Concentrato Vitamina C Biodisponibile 30% è un trattamento la cui formulazione ha un’alta concentrazione di Vitamina C stabilizzata per combattere i segni dell’età e il fotoinvecchiamento. Ha un’azione antiossidante di contrasto ai radicali liberi causati da inquinamento e raggi ultraviolletti.
Benefici e risultati di C Stim - Concentrato Vitamina C Biodisponibile 30%
C Stim - Concentrato Vitamina C Biodisponibile 30% è un trattamento che apporta i seguenti benefici per il benessere della pelle:
- Effetto anti-aging
- Aumento della produzione di collagene
- Azione antiossidante
- Levigatezza della pelle
- Uniformità dell’incarnato
- Luminosità del viso
Formato di C Stim - Concentrato Vitamina C Biodisponibile 30%
Flacone da 30 ml
Ingredienti C Stim - Concentrato Vitamina C Biodisponibile 30%
Aqua (water), 3-O-ethyl ascorbic acid, pentylene glycol, betaine, hydroxyacetophenone, caprylyl glycol, sodium hydroxide, trisodium ethylenediamine disuccinate.
Quando e come usare C Stim - Concentrato Vitamina C Biodisponibile 30%
Applicare mattina e sera 4/5 gocce sulla pelle pulita di viso e collo, evitando la zona del contorno occhi. Massaggiare delicatamente e far assorbire per alcuni minuti. Evitare l’utilizzo in caso di pelle ipersensibile o fragilizzata.
Conservazione C Stim - Concentrato Vitamina C Biodisponibile 30%
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di luce e calore.
I Consigli del Farmacista su C Stim - Concentrato Vitamina C Biodisponibile 30%
L'alta concentrazione di Vitamina C nella formulazione di C Stim - Concentrato Vitamina C Biodisponibile 30% comporta grandi vantaggi in termini di cura della pelle. A partire dall’importante ruolo svolto nella biosintesi di collagene, aminoacidi e ormoni e nel rafforzamento della risposta immunitaria, fondamentale nel contrasto alle reazioni allergiche, si può comprendere la sua importanza per il benessere cutaneo. Mantiene infatti la pelle elastica e tonica e aiuta a ridurre l’iperpigmentazione, schiarendo le macchie scure e uniformando il tono della pelle. La sua azione antiossidante infine è essenziale nel ridurre il danno ossidativo provocato dall’inquinamento e dai raggi ultravioletti.