Che cos'è
Cos'è Chiroman Nac?
Chiroman Nac è un integratore alimentare studiato per combattere gli stati di infertilità e subfertilità maschile grazie alla miscela di componenti: Bromelina, Escina, Nattozimes®-I, Serrazimes®-I e N-Acetilcisteina.
L’N-acetilcisteina di Chiroman Nac è particolarmente utile per combattere lo stress ossidativo responsabile dei danni al DNA, che possono aumentare il rischio di infertilità.
Nattozimes®-I e Serrazimes®-I sono delle miscele brevettate di proteasi: Nattozimes®-I supporta i processi digestivi e il benessere cardiovascolare, Serrazimes®-I svolge una funzione antinfiammatoria e di supporto al sistema immunitario.
Chiroman Nac contiene 20 compresse bianche e 20 compresse gialle.
Posologia/Come usare
Come prendere Chiroman Nac
Si consiglia di assumere 1 compressa bianca e 1 gialla di Chiroman Nac al giorno per almeno 3 mesi.
Avvertenze e Controindicazioni
Raccomandazioni d'uso di Chiroman Nac
- Non utilizzare in caso di ipersensibilità ad uno dei componenti.
- Non superare la dose giornaliera consigliata.
Uso in gravidanza e allattamento
Assumere Chiroman Nac in gravidanza e allattamento
Chiroman Nac non è indicato in gravidanza e allattamento.
Come conservare
Conservazione di Chiroman Nac
Conservare in luogo fresco e asciutto.
I consigli del farmacista
Chiroman Nac: i suggerimenti dell'esperto
L’infertilità maschile è una ridotta capacità riproduttiva dell’uomo e può essere dovuta ad una scarsa produzione di spermatozoi oppure ad una loro alterazione, come una scarsa motilità, una alterata morfologia o danni al DNA. La causa dell’infertilità può essere dovuta a numerosi fattori, che è bene valutare insieme al proprio medico al fine di scegliere la terapia più adatta.
Nei casi meno gravi è sicuramente utile aiutarsi con integratori specifici, come Chiroman Nac, capaci di combattere lo stress ossidativo, causa spesso di danni al DNA degli spermatozoi.