Che cos’è Chicco Termometro Pesce Rosa
Utile, divertente e simpatico, Chicco Termometro Pesce Rosa è un termometro da bagno che renderà il momento del bagnetto stimolante e rilassante per il bebè.
Età: 0M+
Risultati di Chicco Termometro Pesce Rosa
Chicco Termometro Pesce Rosa misura la temperatura dell’acqua grazie alla striscia in materiale termosensibile che cambia colore a contatto con essa, registrando la temperatura con intervallo di misurazione: 32° - 38° Inoltre il termometro, a forma di pesce palla, galleggia nell’acqua rendendo il bagnetto anche un momento di gioco e divertimento per il bebè.
Formato di Chicco Termometro Pesce Rosa
- Marchio: Chicco
- Dimensioni articolo: 42 x 48 x 12 cm; 90 grammi
- Fascia d'età: 0M+
- Tipo materiale: abs
- Quantità di articoli nella confezione: 1
- Forma articolo: Pesce palla
- Numero di articoli: 1
- Colore: Rosa
- Caratteristiche aggiuntive: impermeabile
Avvertenze di Chicco Termometro Pesce Rosa
Prima dell'utilizzo, leggere attentamente le etichette, le avvertenze e le istruzioni indicate sul packaging del prodotto. Non adatto ai bambini sotto i 3 anni. Contiene una pallina.
I Consigli del Farmacista su Chicco Termometro Pesce Rosa
Il bagnetto del bebè è un momento speciale che richiede attenzione e cura per garantire sicurezza e comfort. Per fare un bagnetto perfetto al tuo piccolo inizia raccogliendo tutto il necessario:
- Asciugamano morbido
- Sapone o shampoo delicato per neonati
- Spugna o salvietta morbida
- Termometro per l’acqua
- Pannolino pulito e vestiti
- Olio per neonati o crema idratante, se necessario
Passa poi alla misurazione della temperatura dell’ambiente. Assicurati che la stanza sia calda (circa 24-25°C) per evitare che il bebè prenda freddo. Riempi poi la vaschetta con circa 5-7 cm di acqua calda, assicurandoti e controllando che la temperatura sia tra i 36°C e i 38°C. Usa un termometro per maggiore precisione. Sostieni la testa e il collo del bebè con una mano, mentre l’altra mano è libera per lavarlo. Puoi utilizzare un supporto per il bagnetto se preferisci. Non è necessario fare il bagnetto al bebè ogni giorno. 2-3 volte alla settimana è sufficiente per i neonati, a meno che non abbiano particolarmente bisogno di un lavaggio. Infine, rendi il bagnetto un momento piacevole e rilassante. Parla al tuo bebè con voce calma e rassicurante, e aggiungi qualche giocattolo da bagno sicuro per rendere l’esperienza più divertente. Scegliendo Chicco Termometro Pesce Rosa potrai usufruire di due funzionalità nello stesso strumento: un efficace sistema di misurazione dell’acqua del bagnetto e un divertentissimo compagno di giochi.