Che cos’è Chicco Libro Ricordi Azzurro
Chicco Libro Ricordi Azzurro contiene tante pagine per custodire le fotografie e annotare i ricordi più preziosi dei primi momenti di vita del bebè: un prezioso diario in cui annotare il percorso dalla gravidanza al primo compleanno, seguendo tutti gli eventi più importanti del primo anno della vita del bambino, la prima pappa, il primo sorriso, i primi passi, la prima parola. Questo incantevole viaggio potrà essere arricchito dai divertenti adesivi contenuti all’interno del libro, pensati per decorare l’album stesso o la cameretta e dal simpatico metro a muro per seguire, giorno dopo giorno, la crescita del tuo bambino. Età: 0M+
Risultati Chicco Libro Ricordi Azzurro
Chicco Libro Ricordi Azzurro è l’idea perfetta per annotare e ricordare per sempre il lieto evento della nascita e dare il benvenuto al nuovo membro della famiglia che, cosi, potrà ripercorrere i suoi primi periodi di vita, ripercorrendo pian piano quei preziosi ricordi. Può essere anche un’interessante idea regalo per i neo genitori perché:
- Sarà il diario in cui custodire i loro ricordi più preziosi.
- Contiene tante pagine per custodire le fotografie e annotare i ricordi più teneri: la prima pappa, il primo sorriso, i primi passi e molti altri.
- Include dei simpatici e colorati adesivi per decorare il libro o la cameretta.
- Include il pratico metro a muro per seguire giorno dopo giorno la crescita del tuo piccolo.
- La custodia rigida lo proteggerà dall’usura del tempo
Formato di Chicco Libro Ricordi Azzurro
Colore Prodotto: azzurro
Dimensioni Confezione: 27.5 X 25.0 X 3.0 Cm
Peso Della Confezione: 1.0 Kg
Avvertenze di Chicco Chicco Libro Ricordi Azzurro
Prima dell'utilizzo, leggere attentamente le avvertenze indicate sul packaging del prodotto.
I Consigli del Farmacista su Chicco Libro Ricordi Azzurro
È importantissimo annotare gli eventi significativi dei primi mesi di vita di un bambino perché, crescendo, potrà avere risposte concrete alle tante domande che si porrà. Ecco perché un Libro dei ricordi potrà sancire un’unione ancora più indissolubile tra genitori e figli che, insieme, potranno leggere, guardare e ricordare i primi momenti vissuti insieme.