Che cos’è Chicco Gioco Guanto Marionetta Della Fattoria
Chicco Gioco Guanto Marionetta Della Fattoria è un simpatico guanto da indossare per condividere con il bambino speciali momenti di gioco: per il bebè sarà una scoperta entusiasmante vedere che la fattoria prende vita tra le mani e attraverso i racconti del genitore e grazie ai suoni emessi dal guanto potrà prendere familiarità con i rumori della natura. La pannocchia scricchiola, la papera fa squeak, il topolino e la mucca tintinnano e con il divertente libretto illustrato potrà contare insieme ai genitori: 1 contadino, 2 pecorelle e 3 maialini.
Età consigliata: +3M
Risultati di Chicco Gioco Guanto Marionetta Della Fattoria
Realizzato in soffice tessuto e lavabile in lavatrice, il guanto marionetta è ideato per offrire al bambino molteplici e differenti sensazioni e aiutarlo così a sviluppare la sua sensibilità uditiva e cognitiva, iniziando a riconoscere i suoni degli animali e della natura. Insegna inoltre i numeri in modo divertente, contando gli animaletti della fattoria.
Formato di Chicco Gioco Guanto Marionetta Della Fattoria
Marchio: Chicco
Formato: 1 guanto
Avvertenze di Chicco Gioco Guanto Marionetta Della Fattoria
Prima dell'utilizzo, leggere attentamente le etichette, le avvertenze e le istruzioni indicate sul packaging del prodotto.
I Consigli del Farmacista su Chicco Gioco Guanto Marionetta Della Fattoria
Anche secondo i pediatri, far giocare il bambino con giochi interattivi fin dai primi mesi di età stimola lo sviluppo sensoriale, cognitivo e motorio, favorendo l’apprendimento attraverso il gioco. Tutti quei giochi che incoraggiano la curiosità e la capacità motoria del bambino attraverso luci, movimenti o suoni, aiutando il piccolo a esplorare l'ambiente circostante in modo sicuro e divertente: interagire con suoni, colori e texture diverse contribuisce infatti a migliorare la coordinazione occhio-mano e le abilità motorie dei più piccoli. Inoltre, i giochi interattivi possono promuovere l’interazione sociale, soprattutto quando condivisi con i genitori o con altri bambini, rafforzando il legame affettivo e la comunicazione.