Che cosa sono Chicco Forbicine Lame Corte
Chicco Forbicine Lame Corte sono formulate in acciaio e senza nickel, per una totale sicurezza. Grazie alle punte arrotondate, limitano ogni pericolo di ferita durante la delicata ma necessaria procedura del taglio delle unghie di mani e piedi dei piccoli, permettendo, inoltre, un taglio più preciso. L’impugnatura ergonomica rende facile l’utilizzo delle forbicine a lame corte e punte arrotondate da parte dei genitori.
Essendo specificamente pensate per i bebè, Chicco Forbicine Lame Corte sono un accessorio ottimo come idea regalo da donare ai genitori in occasione del lieto evento.
Età: 0M+
Risultati di Chicco Forbicine Lame Corte
Chicco Forbicine Lame Corte sono un accessorio formulato, in maniera specifica, per i più piccoli. La loro struttura permette di procedere alla cura di mani e piedi in massima sicurezza, in modo facile, veloce e preciso. In particolare le forbicine a lame corte Chicco garantiscono:
- totale sicurezza
- ottima qualità, essendo realizzate in acciaio inox ed essendo nickel free
- lame corte con punta arrotondata studiate specificatamente per tagliare in sicurezza le unghiette dei più piccoli
- presa sicura grazie all’impugnatura ergonomica
Formato di Chicco Forbicine Lame Corte
Tipo materiale: acciaio inox
Colore: verde chiaro
Batterie necessarie: No
Lavabile in lavastoviglie : No
Genere: Unisex Peso: 34.0 g
Avvertenze di Chicco Forbicine Lame Corte
Prima dell'utilizzo, leggere attentamente le etichette, le avvertenze e le istruzioni indicate sul packaging del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
I Consigli del Farmacista su Chicco Forbicine Lame Corte
Spesso, per paura di ferirli o di fargli male accidentalmente durante il taglio, viene trascurato dai neogenitori un aspetto fondamentale: accorciare le unghie di mani e piedi dei bebè. Questa operazione risulta invece fondamentale per evitare che il neonato si procuri graffi o taglietti anche fastidiosi quando si agita, spesso durante il sonno o il pianto, presentando delle unghie non ben accorciate. Per risolvere problema, si consiglia di utilizzare delle forbicine a lama corta che abbiano delle lame ricurve (che rendono possibile accorciare le unghie molto piccole) e con la punta arrotondata per evitare di tagliare la pelle e ferire accidentalmente la cute.