Che cos'è Chicco Biberon Original Touch Vetro Unisex 240 ml 1 Foro Caucciù:
Chicco Biberon Original Touch Vetro Unisex 240 ml 1 Foro Caucciù è un biberon in vetro con tettarella in gomma naturale al 100%, estratta dall'albero Hevea Brasiliensis senza aggiunta di coloranti. Morbida e confortevole, ricrea una sensazione calda e naturale che rimanda al feeling del seno materno. Sistema anticolica provato, adatto fin dai primi giorni di vita del tuo piccolo. Bottiglia in vetro, facilmente lavabile, resistente e durevole. Design ergonomico.
Benefici di Chicco Biberon Original Touch Vetro Unisex 240 ml 1 Foro Caucciù:
0% BPA - Conforme alla normativa vigente;
Praticità: adatto a sterilizzatori, lavastoviglie e microonde;
Feeling naturale: caucciù in gomma naturale 100%, per una sensazione di calore materno.
I consigli del Farmacista su Chicco Biberon Original Touch Vetro Unisex 240 ml 1 Foro Caucciù:
Chicco Biberon Original Touch Vetro Unisex 240 ml 1 Foro Caucciù è il compagno delle prime poppate al biberon del tuo piccolo. È adatto all'utilizzo dai primi giorni del tuo bebè, con un foro indicato per la suzione dei più piccoli. È stato creato dal team Chicco cercando di offrire una sensazione di comfort al tuo bebè, simulando la gestualità e l'attacco al seno e utilizzando dei materiali made in Italy, sicuri, duraturi e che rimandassero al calore e alla morbidezza materna. La tettarella è morbidissima e in caucciù naturale, e il sistema anticolica aiuta il neonato a non introdurre troppa aria durante la suzione. Il biberon in vetro è inoltre molto semplice da pulire, può essere lavato anche in lavastoviglie e usato nel microonde. Rappresenta un'ottima alternativa a quelli in plastica per preservare l'ambiente dai rifiuti e durare molto più a lungo.
Domande Frequenti su Chicco Biberon Original Touch Vetro Unisex 240 ml 1 Foro Caucciù:
Quanti biberon acquistare quando nasce un bambino?
Quando nasce un bimbo, se non allatti al seno, ti consigliamo di acquistare almeno 2 biberon. Questo espediente ti permetterà di averne uno di ricambio, qualora non riuscissi a lavarlo immediatamente dopo la poppata. Soprattutto durante la notte, può essere difficile riuscire a fare tutto, cerca di preservare il riposo.
Perchè usare un biberon in vetro e non uno in plastica?
La scelta è assolutamente soggettiva e può nascere per ragioni ecologiche, per un maggior rispetto per l'ambiente ma anche per assicurarsi una durata più lunga nel tempo.