Che cos'è
Cos’è CeraVe Crema Viso Idratante?
CeraVe Crema Viso Idratante lenisce, idrata in profondità e ripristina la barriera cutanea protettiva di viso e collo per un’azione che dura tutto il giorno. Non comedogena, senza profumo, adatta anche alle pelli secche.
Principi attivi
- Ceramidi essenziali (1, 3 e 6-II): lipidi naturalmente presenti nella pelle, fondamentali per sostenere la barriera cutanea e mantenere l’idratazione della pelle;
- Acido ialuronico: preserva il grado di idratazione della pelle formando uno strato superficiale che trattiene l’acqua nell’epidermide conferendone morbidezza al tatto. Oltre ad idratare l’acido ialuronico svolge l’attività di compattare, lenire e rimpolpare;
- Tecnologia MVE: tecnologia brevettata capace di assicurare il rilascio dei principi attivi in maniera costante e continua garantendo un’idratazione completa e profonda.
- Niacinamide: azione lenitiva e riparatrice della barriera cutanea della pelle.
Benefici e risultati attendibili
Benefici e risultati attendibili di CeraVe Crema Viso Idratante
- Idratazione profonda fino a 24 ore
- Protezione e ricostituzione della barriera cutanea
- Pelle subito più morbida, compatta e lenita
Descrizione: Texture
Ultra leggera, fluida e si assorbe rapidamente senza ungere, per una sensazione di nutrimento e idratazione immediata e a lungo.
Per chi è indicato
Per chi è indicato CeraVe Crema Viso Idratante?
CeraVe crema viso idratante è un prodotto senza profumo, ipoallergenico, non comedogeno e dermatologicamente testato. Indicato per pelli normali e secche.
Posologia/Come usare
Modalità d'uso
Applicare mattina e sera su viso e collo.
Come conservare
Come conservare CeraVe Crema Viso Idratante
Conservare in un luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di calore. Una volta aperto il prodotto è valido per 12 mesi.
I consigli del farmacista
I consigli del farmacista su CeraVe Crema Viso Idratante
La crema viso è uno step fondamentale che non deve essere mai dimenticato nella Skincare routine, in quanto è necessaria a mantenere il normale stato di idratazione della pelle e proteggerla a inquinamento e smog. Una giusta Skincare parte dalla detersione e termina con l’applicazione della crema viso adatta al proprio tipo di pelle.
La detersione elimina le impurità della pelle rendendola disponibile ad assorbire maggiormente tutti i trattamenti successivamente applicati come il siero e la crema viso.
In caso di pelle molto impura consigliamo di effettuare dopo la detersione, un peeling (esfoliazione della pelle) meccanico attraverso l’utilizzo di scrub, o chimico con lozioni esfolianti all’acido salicilico in modo da rimuovere le cellule morte e stimolare il turnover cellulare.
Come ultimo prodotto nella Skincare consigliamo di applicare la crema Viso Idratante CeraVe sulla pelle ben detersa e asciutta. La crema Viso Idratante CeraVe grazie ai suoi principi attivi idratanti e lenitivi offre un valido trattamento per le pelli normali e secche che necessitano un’idratazione profonda e di una protezione costante.