Che cosè Cer'8 Roll?
Cer'8 Roll è un prodotto formulato con attivi naturali come aloe vera, calendula, mimosa, gemme della quercia, in grado di agire con unazione lenitiva nei confronti delle irritazioni cutanee causate da agenti esterni e punture di insetto.
Il formato prevede una confezione da 20 ml.
A cosa serve Cer'8 Roll:
La formula di Cer'8 Roll grazie all'azione dei suoi principi attivi naturali é molto efficace come lenitivo contro le irritazioni cutanee determinate da punture di insetti o contatto con ortiche.
Avvertenze ed effetti collaterali di Cer'8 Roll:
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Non eccedere la dose giornaliera raccomandata.
Cer'8 Roll in gravidanza e allattamento?
Richiedere il parere del medico
Scadenza e conservazione di Cer'8 Roll:
Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere.
Conservare a temperatura ambiente e allinterno della confezione originale.
Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
I consigli del farmacista su Cer'8 Roll:
Perchè le punture di zanzare generano prurito? Quando una zanzara si posa sulla nostra pelle e ci punge con una piccola proboscide alla ricerca di un capillare, inietta saliva che contiene enzimi particolari. Questi anestetizzano la zona della cute e mantengono il sangue fluido, fermando la coagulazione. A prescindere dallazione degli enzimi, questi vengono visiti come corpi estranei dal nostro sistema immunitario, il quale, prontamente, attraverso i mastociti, rilasciano istamina. Questa è una sostanza naturale che si addensa intorno alla zona colpita dalla puntura, che provoca una dilatazione dei vasi sanguigni, che rende la zona colpita dalla zanzara, più voluminosa (gonfiore), arrossata e inizia a prudere.
Ingredienti
aloe vera, calendula, mimosa, gemme della quercia.
Come assumere Cer'8 Roll?
Svitare il tappo e applicare sulla zona irritata per mezzo del roll-on.
Cer'8 Roll: le domande più comuni
Cer'8 Roll a cosa serve?
La formula di Cer'8 Roll è specifica nei confronti delle irritazioni pruriginose derivanti da morsi di insetti e irritazioni da contatto.