Che cos’è Allergan Cellufresh?
Allergan Cellufresh è una soluzione oftalmica a bassa viscosità. Assicura un sollievo immediato e prolungato per tutti i portatori di lenti a contatto. Formato: 12 ml
A cosa serve Allergan Cellufresh:
Con la sua formulazione allevia la sensazione di secchezza e di irritazione causata da polvere, luce intensa, polline, inquinamento e sovraffaticamento. Sollievo immediato e prolungato in caso di secchezza e stanchezza oculare.
Avvertenze ed effetti collaterali di Allergan Cellufresh:
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Inoltre si ricorda di non eccedere la dose giornaliera raccomandata.
Allergan Cellufresh in gravidanza e allattamento?
Richiedere il parere del medico
Scadenza e conservazione di Allergan Cellufresh rvisan:
Tenere il prodotto lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere. Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale. Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
I consigli del farmacista su Allergan Cellufresh:
La secchezza oculare, nota anche come sindrome dell'occhio secco, è una condizione in cui gli occhi non producono abbastanza lacrime o le lacrime evaporano troppo rapidamente, causando disagio e potenziali danni alla superficie oculare. Le lacrime sono essenziali per mantenere la superficie degli occhi liscia, chiara e protetta da infezioni. Vento, fumo, aria secca e l'uso prolungato di riscaldamento o aria condizionata. Inoltre l’uso Prolungato di Schermi: Riduce la frequenza degli ammiccamenti, portando a un'evaporazione più rapida delle lacrime. La secchezza oculare può essere causata anche dai problemi alle palpebre,come blefarite (infiammazione delle palpebre) o meibomianite (infiammazione delle ghiandole di Meibomio che producono la componente oleosa delle lacrime).
Ingredienti
Leggere attentamente la composizione Carbossimetilcellulosa sodica 0,5%.
Come assumere Allergan Cellufresh?
Leggere le indicazioni d’uso