Che cos’è Cellfood Vitamina C Spray?:
Integratore a base di Vitamina C, Oligoelementi + CELLFOOD, che fornisce l’integrazione di acido ascorbico (vitamina C) in versione spray orale altamente biodisponibile ed assimilabile per il corpo umano. Consente all’organismo di difendersi con maggiore efficienza dalle infezioni microbiche e dallo stress ossidativo dei radicali liberi. In particolare, stabilizzando i legami crociati fra il collageno e i glicosamminoglicani della matrice extracellulare, essa rende i tessuti connettivi della pelle, dei muscoli e dei tendini più stabili e resistenti alle sollecitazioni meccaniche.
Non contiene metalli tossici o pesanti come: alluminio, cadmio, cloro, mercurio, piombo e radio.
Senza lievito.
Cellfood Vitamina C Spray a che serve:
Integratore di vitamina C che rafforza il contrasto delle malattie e dello stress ossidativo e aumenta la produzione di collagene, utile per pelle, muscoli e capelli.
Avvertenze ed effetti collaterali di Cellfood Vitamina C Spray:
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Cellfood Vitamina C Spray in gravidanza e allattamento
Chiedere un parere medico prima di utilizzare il prodotto in gravidanza o allattamento
Scadenza e conservazione di Cellfood Vitamina C Spray:
Tenere lontano da fonti di calore e umidità. Rispettare la data di scadenza riportata sulla confezione.
I consigli del farmacista su Cellfood Vitamina C Spray:
La Vitamina C:
Si tratta di una delle vitamine idrosolubili, a basso peso molecolare, che gioca un ruolo determinante nei processi di ossido-riduzione, grazie alla sua proprietà di trasformarsi reversibilmente da una forma ridotta (l’acido ascorbico) ad una forma ossidata (l’acido deidroascorbico) attraverso la cessione o, per la reazione inversa, l’acquisto, di una coppia di equivalenti riducenti (generalmente due atomi di idrogeno). In particolare, convertendosi da acido deidroascorbico ad acido ascorbico, la vitamina C si comporta come un potente antiossidante.
Ingredienti di Cellfood Vitamina C Spray:
Acqua purificata; soluzione CELLFOOD (formulazione originale in soluzione colloidale contenente una miscela di sali minerali di origine marina ed altre sostanze naturali, PPM di oligoelementi, amminoacidi in tracce e aceto di riso); glicerina; vitamina C; aroma di ciliegia.
Come utilizzare Cellfood Vitamina C Spray:
Si consiglia di agitare il flacone prima dell’uso e spruzzare tramite l’erogatore 4 volte nel cavo orale, sotto la lingua, 3 volte al giorno, con la precauzione di attendere circa 30 secondi prima di deglutire.
Cellfood Vitamina C Spray: le domande più comuni
Cellfood Vitamina C Spray in che formato è venduto?
Il prodotto è disponibile in un flacone da 118 ml.
Cellfood Vitamina C Spray provoca gonfiore?
Il prodotto non contiene lievito e quindi non provoca gonfiore, soprattutto nei soggetti che ne sono intolleranti.
Cellfood Vitamina C Spray che aroma ha?
Il prodotto presenta un piacevole aroma di ciliegia, che rende molto apprezzata la somministrazione delle gocce.
Cellfood Vitamina C Spray si può versare in bevande calde?
No, in quanto la vitamina C è una molecola termolabile che non resiste alle alte temperature e anzi si degrada facilmente.