Che cos'è
Cos’èCellfood gocce?
Cellfood gocce è una formulazione antiossidante costituita da ossigeno disciolto, elettroliti, 78 minerali in forma ionica, 34 enzimi e 17 aminoacidi. SENZA LIEVITO e SENZA GLUTINE.
A cosa serve
A cosa serve Cellfood gocce?
Cellfood è un integratore minerali che può essere utilizzato da persone in buono stato di salute, per prevenire le patologie legate allo stress ossidativo e l’invecchiamento. Coloro che soffrono già di patologie correlate allo stress ossidativo o praticano attività fisica intensa, possono trovare giovamento dall’utilizzo di Cellfood gocce. L’utilizzo di questo prodotto deve essere inserito in un corretto stile di vita per garantirne un’efficacia maggiore.
Posologia/Come usare
Come e quando prendere Cellfood gocce
Agitare il flacone prima dell'uso.
- Adulti: 8 gocce, 3 volte al giorno.
- Bambini: 1 goccia per anno di età.
Versare le gocce in un bicchiere e diluirle con acqua oligominerale, a basso residuo fisso e pH neutro, fino a riempire il bicchiere. Bere subito e controllare di aver chiuso in maniera adeguata il flacone per ridurre il rischio di evaporazione.
Avvertenze e Controindicazioni
Avvertenze e controindicazioni di Cellfood gocce
- Nella prima settimana di utilizzo, l’integratore minerali può avere blanda azione lassativa eo diuretica;
- In caso di contatto accidentale con gli occhi, sciacquare immediatamente con acqua;
- Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni;
- Non superare la dose giornaliera raccomandata;
- Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta sana ed equilibrata.
Uso in gravidanza e allattamento
Uso di Cellfood gocce in gravidanza e allattamento
Nonostante non siano noti effetti collaterali a carico di feti esposti a cellfood gocce, l'assunzione durante la gravidanza ed il successivo periodo di allattamento al seno, dovrebbe essere supervisionata dal proprio medico.
Come conservare
Come conservare Cellfood gocce?
- Conservare in un luogo asciutto a temperatura non superiore a 25°C, nella confezione originale ben chiusa;
- Evitare l’esposizione a fonti di calore, luce e variazioni di temperatura.
I consigli del farmacista
I consigli del farmacista su Cellfood gocce
Cellfood grazie alla sua miscela di componenti: Ossigeno disciolto, elettroliti, 78 minerali in forma ionica, 34 enzimi e 17 aminoacidi, è in grado di avere molteplici effetti positivi sull’organismo umano:
- Aumento della respirazione a livello cellulare. Quando Cellfood viene mescolato con l’acqua, ha luogo una reazione esotermica che fornisce ossigeno e idrogeno alle singole cellule dell’organismo;
- Cellfood aumenta l'assorbimento delle sostanze nutritive e il metabolismo; mette a disposizione una maggior quantità di vitamine, minerali, erbe, e altre sostanze nutritive;
- Ha una azione disintossicante, aumentando il metabolismo del materiale di scarto espulso dal corpo;
- Minerali colloidali. I minerali contenuti in Cellfood sono una speciale sospensione colloidale per un più facile assorbimento e utilizzo da parte del corpo;
- Forma ionica speciale. Poiché gli elementi contenuti in Cellfood si trovano in uno stato ionico speciale, sono prontamente assorbiti dal corpo.