Che cos’è Caudalie Vinoperfect Mousse Micropeelin
Caudalie Vinoperfect Mousse Micropeelin è una mousse leggera che deterge la pelle in profondità ed elimina le cellule morte con un'esfoliazione cheratolitica delicata.
Ad ogni utilizzo l'incarnato è più luminoso e uniforme grazie a un trattamento peeling quotidiano che effetto "pelle nuova" in 30 secondi.
Formulata con il 97% di ingredienti di origine naturale, vegan e testato dermatologicamente e sotto controllo oftalmologico.
Principi attivi Caudalie Vinoperfect Mousse Micropeelin
- Acqua d’uva bio: idratante, lenitiva, antiossidante e prebiotica. Aiuta a rafforzare il microbioma cutaneo per una pelle visibilmente più sana
- Acidi AHA: 100% di origine naturale e prodotti in Francia, stimolano il rinnovamento cellulare per un incarnato radioso
- Acido Mandelico: meno irritante degli AHA convenzionali, svolge un'azione esfoliante delicata e illumina la pelle
Texture Caudalie Vinoperfect Mousse Micropeelin
Texture in leggera mousse rinfrescante, che si assorbe rapidamente senza lasciare residui.
A chi è indicata Caudalie Vinoperfect Mousse Micropeelin
Particolarmente indicato anche per pelli sensibili.
Come conservare Caudalie Vinoperfect Mousse Micropeelin
Conservare il prodotto lontano dalla luce diretta del sole, in un luogo fresco e asciutto.
Benefici e risultati di Caudalie Vinoperfect Mousse Micropeelin
Caudalie Vinoperfect Mousse Micropeelin deterge la pelle in profondità ed elimina le cellule morte con un'esfoliazione cheratolitica delicata. L'incarnato è più luminoso e uniforme.
Effetto "pelle nuova" dopo 30 secondi: 81%*
*Studio clinico: % di soddisfazione, 28 giorni, 44 volontarie.
Inci Caudalie Vinoperfect Mousse Micropeelin
aqua/water/eau, glycerin, coco-glucoside, caprylyl/capryl glucoside, mandelic acid, vitis vinifera (grape) fruit water, sodium levulinate, p-anisic acid, sodium phytate, citrus paradisi fruit extract, paeonia lactiflora root extract, sodium hydroxide, papain, citric acid, vitis vinifera (grape) juice, 1,2-hexanediol, caprylyl glycol, carbomer, sodium benzoate, algin, potassium sorbate, parfum (fragrance).
Modalità d’uso di Caudalie Vinoperfect Mousse Micropeelin
Si consiglia di applicareCaudalie Vinoperfect Mousse Micropeelin sulla pelle detersa e asciutta, massaggiandola sul viso con movimenti circolari. Lasciare poi agire 30 secondi, quindi risciacquare abbondantemente. Evitare il contorno occhi.
I consigli del Farmacista su Caudalie Vinoperfect Mousse Micropeelin
Utilizzare quotidianamente un trattamento micropeeling illuminante permette di esfoliare delicatamente la pelle, eliminando cellule morte e impurità, favorendo un incarnato più luminoso e uniforme. Scegliendo un prodotto dalla texture leggera, che penetra a fondo senza irritare, stimola attivamente ed efficacemente il rinnovamento cellulare; perciò l'utilizzo regolare rende la pelle più liscia, radiosa e pronta ad assorbire meglio i trattamenti successivi, migliorandone l'efficacia e la resa.