Che cos'è
Che cos’è Carnidyin Plus compresse masticabili
L’integratore Carnidyn plus compresse masticabili è una formulazione a base di Acetil-L-Carnitina taurinato, formulato in comode compresse da portare sempre con sé e masticare al momento del bisogno (rispettando sempre lo schema posologico). Il prodotto è utile in tutti quei casi di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di nutrienti. La presenza di componenti come Vitamine, Sali Minerali, Creatina, Aminoacidi e Carnosina, conferisce a Carnudyn plus compresse un profilo completo per molteplici esigenze.
A cosa serve
Perchè usare Carnidyin Plus compresse masticabili
Carnidyn plus compresse per la stanchezza è un integratore appositamente formulato per aiutare l’organismo in tutti quegli stati di debolezza, spossatezza e astenia, in modo da sostenere le richieste metaboliche cellulari e rifornire il nostro organismo della quantità di nutrienti e oligoelementi essenziali per l’espletamento della produzione energetica a livello cellulare.
Posologia/Come usare
Come assumere Carnidyin Plus compresse masticabili
Si consiglia l'assunzione di 1/2 compresse al giorno, da assumere in qualsiasi momento della giornata.
Avvertenze e Controindicazioni
Raccomandazioni d’uso di Carnidyin Plus compresse masticabili:
• Contiene polialcoli;
• Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi;
• Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età;
• Non superare la dose giornaliera raccomandata;
• Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta sana ed equilibrata;
Uso in gravidanza e allattamento
Come e quando assumere Carnidyin Plus compresse masticabili in gravidanza e allattamento
Non è indicato in caso di gravidanza e allattamento.
Come conservare
Conservazione di Carnidyin Plus compresse masticabili:
• Conservare in un luogo asciutto a temperatura non superiore a 25C°, nella confezione originale ben chiusa.
• Evitare l’esposizione a fonti di calore, luce e variazioni di temperatura.
• Non utilizzare se all'apertura il blister risulta danneggiato.
I consigli del farmacista
Carnidyin Plus compresse masticabili: i suggerimenti dell’esperto
Astenia: Cos’è?
Quante volte è capitato di sentirci senza forze e fisicamente debilitati e attribuiamo tutto ciò al lavoro eccessivo o all’attività fisica intensa. Senza considerare che potremmo essere affetti da astenia. L’astenia è una condizione che si presenta come uno stato di debolezza generalizzata con diminuzione o addirittura perdita della forza muscolare e facile affaticamento. Lo stato di stanchezza non è causato però da lavori o sforzi fatti (anche se questi possono aggravare la condizione dell’organismo) e non sparisce con il riposo. Può avere origine psichica o fisica. In questo ultimo caso può dipendere, quindi, dalla presenza di altre malattie o anche da squilibri nutrizionali. Per questo motivo può essere utile assumere integratori che aiutino a ristabilire i normali livelli di nutrienti e oligoelementi essenziali, per permettere un ripristino delle fisiologiche condizioni dell’organismo. Se lo stato di astenia dovesse persistere, può essere necessario consultare il proprio medico per indagarne le cause.