Che cosè Carbone Vegetale Marco Viti?:
Integratore alimentare a base di carbone ricavato da legno di faggio e betulla, utile per combattere laccumulo di gas e aria a livello intestinale e migliorare il benessere intestinale.
Carbone Vegetale Marco Viti a che serve:
Prodotto utile per il meteorismo e laerofagia.
Avvertenze ed effetti collaterali Carbone Vegetale Marco Viti:
Non eccedere le dosi raccomandate per l'assunzione giornaliera. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Carbone Vegetale Marco Viti in gravidanza e allattamento:
Assumere in gravidanza, durante l'allattamento o in concomitanza con altri medicinali, solo dopo aver consultato un medico
Scadenza e conservazione di Carbone Vegetale Marco Viti:
Tenere al riparo da esposizioni dirette alla luce solare e fonti di calore. Conservare in luogo fresco ed asciutto.
I consigli del farmacista su Carbone Vegetale Marco Viti:
Sapevi che il carbone vegetale può essere utilizzato anche come antidoto?
Lapplicazione più peculiare riguarda proprio il trattamento degli avvelenamenti. Infatti, questa sostanza nerastra, è considerato una sorta di antidoto universale, contro gli avvelenamenti o le intossicazioni che avvengono per via orale. Si deve trattare di avvelenamenti orali di tipo acuto o intossicazioni derivanti da sovradosaggio di farmaci o altre sostanze pericolose. Il carbone vegetale agisce facendo aderire i veleni e le sostanze tossiche sulla sua superficie e provocandone l'allontanamento attraverso le feci. Se viene assunto troppo tardi non riuscirà ad avere alcun effetto. Si utilizza esclusivamente per via orale e non va iniettato. Prima di somministrate carbone vegetale è necessario contattare immediatamente un medico o il centro antiveleni, in modo da utilizzare il prodotto nei modi e nei tempi più giusti.
Ingrediente di Carbone Vegetale Marco Viti:
Carbone vegetale 56%, Lattosio, Saccarosio, Gomma arabica, Magnesio stearato.
Tabella degli ingredienti di Carbone Vegetale Marco Viti:
Analisi media | Per 1 compressa | Per 2 compresse |
Carbone vegetale | 220 mg | 440 mg |
Come utilizzare Carbone Vegetale Marco Viti:
Si consiglia lassunzione di 1-2 compresse dopo i pasti. Per apprezzare meglio le virtù del prodotto se ne consiglia l'assunzione per almeno 1-2 giorni.
Carbone Vegetale Marco Viti: le domande più comuni
Carbone Vegetale Marco Viti in che formato è venduto?
Il prodotto è venduto allinterno di una confezione da 25 o 75 compresse
Il carbone vegetale contenuto in Carbone Vegetale Marco Viti fa dimagrire?
Il carbone vegetale contenuto in Carbone Vegetale Marco Viti non provoca perdita di peso ma può coadiuvare i processi di riduzione di peso ponderale, se abbinato a regimi dietetici ipocalorici. Come effetto, può ridurre la presenza di gas intestinali che possono provocare gonfiore e crampi.