Che cosè Dr. Max Caffeine Shampoo?
Dr. Max Caffeine Shampoo è un prodotto detergente ideale per tutti i tipi capelli a base di Caffeina e Pantenolo. La speciale composizione dello shampoo protegge dalla caduta prematura dei capelli.
A cosa serve Dr. Max Caffeine Shampoo:
La caffeina contenuta in Dr. Max Caffeine Shampoo apporta la necessaria stimolazione alle radici dei capelli già durante il lavaggio dei capelli e quindi aiuta la loro crescita. Il Pantenolo e la cheratina idrolizzata anchessi presenti nella formula, aiutano a rinforzare e rigenerare i capelli danneggiati.
Principi attivi Dr. Max Caffeine Shampoo:
Caffeina: aiuta la crescita dei capelli. Pantenolo e cheratina idrolizzata: aiutano a rassodare e rigenerare i capelli danneggiati.
A chi è indicato Dr. Max Caffeine Shampoo:
La formulazione di Dr. Max Caffeine Shampoo è ideale per il lavaggio di tutti i tipi di capelli ed è utile per chi necessita di una protezione dalla caduta prematura dei capelli.
Benefici e risultati attendibili di Dr. Max Caffeine Shampoo:
Azione detergente Rallenta la caduta dei capelli Stimola la crescita dei capelli Rafforza i follicoli esistenti Per tutti i tipi di capelli
Avvertenze e controindicazioni di Dr. Max Caffeine Shampoo:
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non ingerire Non spruzzare negli occhi Non spruzzare in bocca
Scadenza e conservazione di Dr. Max Caffeine Shampoo:
Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere. Conservare a temperatura ambiente e allinterno della confezione originale.
Formato di Dr. Max Caffeine Shampoo:
Flacone da 250 ml
I consigli del farmacista su Dr. Max Caffeine Shampoo:
In cosa consiste il ciclo vitale del pelo? Comprende la nascita, la crescita e la caduta del pelo. Nello specifico esistono quattro fasi del ciclo definite come: anagen (si formano tutte le strutture dellannesso pilifero e viene a formarsi anche il follicolo), catagen (il pelo formato si sposta verso gli strati più superficiali dellepidermide), telogen (il capello si trova ancora nel follicolo ma tutte le attività vitali sono cessate) e kenogen (fase in cui il follicolo resta vuoto per un determinato periodo e rappresenta una vera e propria fase di riposo del follicolo. Avviene temporalmente tra la caduta del telogen e il suo rimpiazzo da parte di un nuovo anagen)
Ingredienti e INCI Dr. Max Caffeine Shampoo
Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Sodium Chloride, Cocamidopropyl Betaine, Polyquaternium-7, Coco-glucoside, Glyceryl Oleate, Parfum, Benzyl Alcohol, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Panthenol, Hydrolyzed Keratin, Caffeine, Retinyl Palmitate, Helianthus Annuus Seed Oil, Tocopheryl Acetate, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Sodium Hydroxide, Citric Acid, CI 14700, CI 19140, CI 42090
Quando e come usare Dr. Max Caffeine Shampoo?
Applicare una piccola quantità di Dr. Max Caffeine Shampoo sul palmo della mano e assaggiare sui capelli bagnati e lasciare agire per 2 minuti. Quindi risciacquare.
Dr. Max Caffeine Shampoo: le domande più comuni
Dr. Max Caffeine Shampoo è adatto per i capelli grassi?
La formula di Dr. Max Caffeine Shampoo è progettata per essere applicata su tutti i tipi di capelli.