Che cos’è Bodyline Caffe verde ?
Bodyline Caffe verde è un integratore alimentare a base di estratto puro di caffe verde che dona numerosi benefici per l’organismo. Formato: Confezione da 60 capsule
A cosa serve Bodyline Caffe verde :
La formula di Bodyline Caffe verde è in grado di ridurre l’assorbimento degli zuccheri da parte dell’intestino. Utile anche per contrastare l'invecchiamento e lo stress ossidativo.
Avvertenze ed effetti collaterali di Bodyline Caffe verde :
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Inoltre si ricorda di non eccedere la dose giornaliera raccomandata.
Bodyline Caffe verde in gravidanza e allattamento?
Richiedere il parere del medico
Scadenza e conservazione di Bodyline Caffe verde :
Tenere il prodotto lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere. Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale. Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
I consigli del farmacista su Bodyline Caffe verde :
Il caffè verde si riferisce ai semi non torrefatti del caffè, che sono verdi invece del colore marrone scuro o nero dei semi di caffè torrefatti comunemente consumati. Questi semi di caffè verde sono quelli che vengono estratti dalle bacche del caffè prima di essere sottoposti al processo di tostatura. I semi di caffè verde hanno un colore verde e una consistenza più morbida rispetto ai semi tostati, che sono più duri e hanno una tonalità marrone scura. Il caffè verde contiene gli stessi composti chimici dei semi di caffè tostati, ma in diverse proporzioni. Questi composti includono caffeina, acidi clorogenici, polifenoli e altri antiossidanti. I semi di caffè verde sono comunemente utilizzati per produrre integratori alimentari che promuovono la perdita di peso e la salute metabolica. Gli acidi clorogenici presenti nel caffè verde sono stati associati a potenziali benefici per la gestione del peso corporeo.
Ingredienti
Leggere attentamente la composizione. Caffè verde (coffea arabica l.) seme estratto secco titolato al 45% in acido clorogenico, gelatina alimentare, cellulosa microcristallina; antiaggregante: magnesio stearato, silice micronizzata.
Come assumere Bodyline Caffe verde ?
Si consiglia di assumere 1 capsula prima di colazione e 1 capsula prima di pranzo.