Bustine orosolubili Medicinali per Mal di Testa ed Emicrania

  (9)

Stai lavorando o studiando, e il mal di testa non ti lascia in pace? La cefalea è uno dei disturbi più comuni, frequenti e invalidanti, in quanto interferisce con la nostra vita quotidiana, privandoci della giusta concentrazione e incidendo anche sull’umore. Ne esistono di diversi tipi che variano per intensità, continuità e zona del capo interessata, dalla cefalea più lieve e passeggera a quella persistente e di dolore moderato, fino alle emicranie vere e proprie che si accompagnano ad altri sintomi come disturbi visivi, nausea e vomito. Insieme ai suoi farmacisti, Dr. Max ha raccolto i medicinali e farmaci per cefalea ed emicrania più efficaci per risolvere questo fastidioso disturbo e alleviare rapidamente il dolore. Scoprili tutti, valuta quelli giusti per te e torna a goderti appieno la tua quotidianità!

Stai visualizzando 9 su 9 risultati totali

  • Okitask Bustine Granulato è un farmaco da banco indicato per il trattamento di dolori come mal di testa, mal di denti, nevralgie, dolori mestruali, dolori muscolari e osteoarticolari.
  • Momentact Liquido è utilizzato per trattare dolori di varia origine e natura che, grazie alle pratiche bustine monodose, si puù portare con sè.
  • Okitask 40 mg granulato è un farmaco da banco che si utilizza nel trattamento dei dolori come mal di testa, mal di denti, nevralgie, dolori mestruali, dolori muscolari e osteoarticolari.
  • Enantyum Soluzione orale in bustine è il nuovo formato del farmaco antinfiammatorio pronto da bere per garantire un'azione immediata e rapida sul mal di testa e su altri dolori di altra natura.
  • Buscofen Pocket è un farmaco ideale per il trattamento sintomatico di dolori d'intensità  lieve-moderata come cefalea, mal di denti, dismenorrea. Inoltre, puù essere utilizzato anche trattamento sintomatico di breve durata della febbre.
  • Okitask si utilizza nel trattamento dei dolori di diversa origine e natura, ed in particolare: mal di testa, mal di denti, nevralgie, dolori mestruali, dolori muscolari e osteoarticolari.