Che cos’è Boswellia Artiglio Del Diavolo ?
Boswellia Artiglio Del Diavolo è un integratore alimentare a base di resina di boswellia e vitamine del gruppo B (B2, B6 e B9) utili per il benessere articolare. Formato Astuccio da 60 capsule
A cosa serve Boswellia Artiglio Del Diavolo:
La formula di Boswellia Artiglio Del Diavolo favorisce la funzionalità articolare, la funzionalità del sistema digerente e contrasta gli stati di tensione localizzati: l’artiglio del diavolo favorisce la funzionalità articolare. La vitamina B6 contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso e immunitario, alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento e al normale metabolismo delle proteine e del glicogeno. La vitamina B2 (riboflavina), contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso, al normale metabolismo energetico, alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
Avvertenze ed effetti collaterali di Boswellia Artiglio Del Diavolo:
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Inoltre si ricorda di non eccedere la dose giornaliera raccomandata.
Boswellia Artiglio Del Diavolo in gravidanza e allattamento?
Richiedere il parere del medico
Scadenza e conservazione di Boswellia Artiglio Del Diavolo:
Tenere il prodotto lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere. Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale. Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
I consigli del farmacista su Boswellia Artiglio Del Diavolo :
L'artiglio del diavolo è una pianta originaria dell'Africa meridionale, il cui nome scientifico è Harpagophytum procumbens. È conosciuta per le sue radici, che contengono composti con proprietà antinfiammatorie e analgesiche. Tradizionalmente, l'artiglio del diavolo è stato utilizzato per alleviare dolori articolari e muscolari, ed è spesso impiegato nella fitoterapia per trattare condizioni come l'artrite e il mal di schiena. Il suo nome deriva dalla forma delle sue capsule, che sembrano avere artigli. Gli estratti della pianta possono essere assunti sotto forma di capsule, compresse o infusi, e sono particolarmente popolari in prodotti per la salute delle articolazioni. Sebbene sia considerato sicuro per la maggior parte delle persone, è sempre bene consultare un medico prima di iniziare un trattamento, specialmente in caso di altre condizioni di salute o se si stanno assumendo farmaci.
Ingredienti
Leggere la composizione in confezione Estratto secco 5:1 di resina di boswellia (Boswellia serrata Roxb. ex Colebr.) titolato al 65% in acidi boswellici; estratto secco 20:1 di radice di artiglio del diavolo [Harpagophytum procumbens (Burch.) DC.] titolato al 5% in arpagoside; cellulosa microcristallina; antiagglomerante: stearato di magnesio; vitamina B6; vitamina B2 (riboflavina); vitamina B9 (acido folico); capsula vegetale di tipo 00.
Come assumere Boswellia Artiglio Del Diavolo?
Assumere due capsule al giorno.