Che cos'è
Cos’è Biothymus Active Uomo?
Trattamento coadiuvante specifico per l’uomo con capelli fragili che tendono a diradarsi, studiato per contrastare la fase iniziale e più intensa della caduta temporanea dei capelli (telogen effluvium). Fiale indicate in caso di caduta massiccia e prolungata (telogen effluvium) dovuta a disordini alimentari, squilibri ormonali, stress, fumo, sole. La formula di Buothymus Ac Active fiale unisce ingredienti specifici per il ciclo vitale del capello a mediatori di assorbimento che ne prolungano l’attività.
Benefici e risultati attendibili
Benefici e risultati attendibili di Biothymus Active Uomo
- Contrasta la fase iniziale della caduta dei capelli;
- Indicato in caso di caduta massiccia e prolungata dei capelli.
Per chi è indicato
Per chi è indicato Biothymus Active Uomo?
Indicato per uomini con capelli fragili che tendono a diradarsi.
Posologia/Come usare
Come e quando usare Biothymus Active Uomo
Si consiglia l’utilizzo di 1 fiala ogni 3 giorni. Agitare la fiala prima dell’uso. Distribuire il contenuto della fiala sull’area del cuoio capelluto interessata, applicare su cuoio capelluto asciutto o ben tamponato e massaggiare fino a completo assorbimento. Non risciacquare. Non unge e non appiccica. Il trattamento ideale prevede una fase di attacco di 3 mesi con le fiale e una fase di mantenimento, per i tre mesi successivi.
Come conservare
Come conservare Biothymus Active Uomo?
Conservare in un luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore.
I consigli del farmacista
I consigli del farmacista su Biothymus Active Uomo
La caduta dei capelli può essere dovuta a disordini alimentari, squilibri ormonali, stress, fumo, sole. Biothymus Active Uomo rappresenta un trattamento coadiuvante specifico per l’uomo con capelli fragili che tendono a diradarsi, studiato per contrastare la fase iniziale e più intensa della caduta temporanea dei capelli (telogen effluvium). La formula di Buothymus Ac Active fiale unisce ingredienti specifici per il ciclo vitale del capello a mediatori di assorbimento che ne prolungano l’attività.